Dopo nove anni, una coppia conferma quale celebrità li ha aiutati.

Kyle Upham è stato un soldato per diversi anni e nel 2004 è stato mandato in missione in Iraq. Prima della partenza, lui e la fidanzata si sono sposati. Al suo rientro, qualche mese dopo, voleva comprare a Kristen, quella che ormai era sua moglie, un anello di fidanzamento. I due sono quindi andati a Santa Barbara (Stai Uniti) in una lussuosa gioielleria.

L'anello che avevano scelto era senza dubbio bellissimo, quello giusto per Kristen. Ma c'era un problema: costava 9.000 dollari, somma che a quel tempo gli Upham non avevano.

Con una certa delusione, la coppia aveva lasciato il proprio numero di telefono nel caso fosse arrivato un anello di simile fattura, ma a un prezzo più abbordabile. 

JB Robinson Jewelers Ashtabula

I due avevano da poco lasciato il negozio, quando il telefono ha iniziato a squillare: li chiamavano dalla gioielleria e li invitavano a tornare subito lì. Una delle commesse li aspettava all'entrata con un bel pacchetto che conteneva proprio quell'anello; sorridendo aveva detto: "Ecco il vostro anello" e si era allontanata. Quando Kyle e Kristen avevano guardato il contenuto della busta erano rimasti senza parole: si trattava esattamente dell'anello che avevano scelto, e c'era anche un biglietto in cui si diceva che un benefattore che voleva rimanere anonimo aveva coperto i costi.

I due non riuscivano a crederci. Erano al settimo cielo e molto grati, anche se non avevano idea di chi avesse fatto loro quel regalo. Solo nove anni più tardi la verità è venuta fuori. Nove felici anni di matrimonio durante i quali i due non hanno mai smesso di pensare a chi fosse la persona dietro quel gesto così generoso.

Nel 2013, il famoso attore Paul Walker, conosciuto per il suo ruolo in "Fast and Furious," ha perso tragicamente la vita. Dopo la sua scomparsa, molte storie che testimoniavano la sua bontà d'animo sono venute fuori sulla pagina Facebook di Paul. Ed è proprio lì che uno degli addetti alle vendite di una gioielleria aveva appunto reso pubblica la storia che coinvolgeva gli Upham: Walker li aveva visti nel negozio e dopo che i due si erano allontanati aveva acquistato l'anello, chiedendo di restare anonimo.

Kyle e Kristen non riescono ancora a crederci: "Fino ad oggi è il gesto più generoso che qualcuno abbia fatto nei nostri confronti". Walker avrà sempre un posto speciale nella vita di questa coppia e, quando l'anello verrà tramandato di generazione in generazione, questa storia molto speciale lo accompagnerà.

Un gesto davvero magnanimo! E il fatto che l'uomo non abbia mai chiesto alcun credito per quello che ha fatto lo rende ancora più speciale. È proprio vero: i benefattori fanno del loro meglio per gli altri e vogliono rimanere nell'ombra!

Fonte:

Newsner

Commenti

Scelti per voi