Barista picchiato da ragazza per aver fatto avance sgradita.

Krystal Olsen è un ragazzo di New York che lavora come barista in Arizona. Come spesso accade in certi ambienti, è facile che le serate nel bar siano spesso rallegrate da persone vivaci, intente a godersi la notte, e, sopratutto, da belle ragazze, alle quali Krystal non rimane di solito indifferente. Tuttavia, qualche giorno fa, il ragazzo ha osato un po' troppo e l'esito delle sue avance non è stato dei migliori. 

Questa graziosa ragazza si trovava infatti nel locale in cui lavora Krystal. Il ragazzo, come purtroppo spesso accade, si è sentito autorizzato a toccarle il sedere e a provare un approccio che, con ogni evidenza, non era ben gradito. Ma a dispetto della figura angelica, la ragazza ha reagito in un modo che nessuno si poteva aspettare. Il risultato? Giudicate voi stessi da questa foto, che è diventata virale in poco tempo: 

Proprio così. Il ragazzo in questione è Krystal, un attimo dopo essere stato arrestato e picchiato dalla seducente ragazza, la quale lo ha poi immortalato in lacrime pubblicando un post su twitter che ha già fatto il giro del mondo. Molti gli incoraggiamenti a lei per essersi difesa dagli approcci molesti del barista, ma anche alcune critiche per la reazione, comunque violenta. Noi riteniamo che le donne non debbano essere mai molestate, sopratutto con atteggiamenti che si ritengono innocui ma che invece sono altamente fastidiosi per chi li subisce. Tuttavia, anche a nostro parere, la violenza andrebbe sempre evitata, sopratutto quando si può scegliere un'altra via per far recepire il proprio messaggio. 

Commenti

Scelti per voi