Donna adotta 2 bambine indiane e viene invitata in un programma TV.

Kristen Williams è un'insegnante e sogna di avere dei figli. L'ostacolo: è single e nel suo Paese (gli Stati Uniti) non è facile adottare senza un compagno, ecco perché ha deciso di andare in un'altra nazione. Le ci sono voluti $ 28. 000 per porter portare in casa sua una bambina del Nepal ma, quando ormai era tutto pronto, il Governo degli Stati Uniti ha ritenuto illegali le adozioni da questo Paese, dal momento che erano state scoperte delle transazioni illegali.

 

Una publicación compartida de Kristen (@kgrae) el

Kristen era devastata. Aveva perso non solo il denaro, ma anche la sua futura figlia. Non era però decisa a lasciar perdere. Aveva quindi continuato a fare le sue ricerche. Ed ecco come ha scoperto che le adozioni dall'India erano legali. 

Nel 2013, Kristen aveva incontrato Munni. "Ho visto la sua faccia e ho sentito una scossa al cuore", ricorda la donna. "Era tutto quello che cercavo". La piccola aveva solo 5 anni, ma aveva già sofferto tanto: era stata maltrattata dalla sua famiglia adottiva e ne portava ancora i segni su viso e corpo. 

 

Una publicación compartida de Kristen (@kgrae) el

Fortunatamente, Munni era riuscita ad andare via da quella situazione e a trovare una madre che la amava. Ma i segni sul suo viso non facevano che ricordarle quel momento drammatico della sua vita.

Sei mesi dopo aver adottato Munni, Kristen aveva incontrato un'altra bambina indiana, Roopa. E quando aveva visto il suo viso, la donna sapeva già qual era la sua storia. Il suo cuore non aveva retto. E aveva preso subito la decisione di adottare questa piccola di 3 anni. Ed ecco una foto delle due sorelline: 

 

These two.... Love my changuitas last day with Dr. Greg! #RoopaJoy #MunniBird #blessed #lovemakesafamily #adoptionrocks

Una publicación compartida de Kristen (@kgrae) el

Come avete potuto vedere anche voi, Roopa non ha il naso e la sua bocca è piena di cicatrici. Appena nata è stata abbandonata tra i rifiuti, dove insetti e animali le avevano mangiato parte del viso. Kristen era sotto shock! Roopa aveva bisogno di tanto amore e di una famiglia che la rendesse felice. 

Nel 2016, Kristen è stata ospitata con le sue due figlie in un programma televisivo che si chiama "The Doctors" per chiedere degli interventi chirurgici per le sue due bambine. Un anno dopo, a trattamenti ultimati, la famiglia è stata invitata nuovamente per poter fare vedere i risultati: incredibili!

 

Una publicación compartida de Kristen (@kgrae) el

Munni era stata sottoposta a una chirurgia cosmetica per rimuovere le cicatrici che le ricordavano i momenti tragici della sua infanzia, Roopa invece ha avuto una protesi, che verrà sostituita con il passare del tempo, per adattarsi alla crescita. 

Nessuno voleva adottarle a causa del loro aspetto, ma l'amore di Kristen ha dato loro una seconda possibilità di vita. Il programma televisivo ha regalato loro un viaggio per Disney World di Orlando. Dovrebbero esserci più persone come Kristen, non trovate anche voi?

 

Una publicación compartida de Kristen (@kgrae) el

La foto mostra quanto siano felici insieme. Nonostante le operazioni correttive, Kristen vuole comunque insegnare alle sue figlie che devono accettarsi per quello che sono. Che donna eccezionale. Tra l'altro, di recente, ha anche adottato un'altra bambina, nelle stesse condizioni di Roopa e Munni. E noi non possiamo che fare il nostro in bocca al lupo a questa meravigliosa famiglia!

Commenti

Scelti per voi