Insegnante di sostegno invita l’intera classe al suo matrimonio.

Kinsey French, del Kentucky (Stati Uniti), è l'insegnante si sostegno di otto bambini con la sindrome di Down. La donna gioca un ruolo importante nella vita dei suoi alunni, la sua dedizione e il suo affetto per i piccoli sono evidenti ed è per questo che colui che oggi è suo marito le ha proposto di invitare la sua classe al loro matrimonio.

Youtube/MV Videos

Kinsey sapeva che quel giorno non sarebbe stato completo senza i "suoi ragazzi". Avevano già assistito alla proposta ed erano molto emozionati per quello che stava succedendo alla loro insegnante.

Youtube/MV Videos

Dal momento che la donna sa che è una figura centrale nella vita di questi bambini, le è sembrato assolutamente normale renderli partecipi di uno dei giorni più importanti della sua di esistenza.

Youtube/MV Videos

Quando i bambini si sono presentati al matrimonio, non sono certo riusciti a mascherare la loro felicità. Ed erano bellissimi nei loro abiti eleganti.

Youtube/MV Videos

Le sei bambine erano le damigelle, mentre i due bambini avrebbero portato gli anelli - due dei ruoli più importati in una cerimonia del genere! Inutile dire che questi piccoletti hanno quasi tolto la scena agli sposi.

Youtube/MV Videos

Gli otto studenti si sono divertiti molto anche alla festa che è seguita alla cerimonia e, anche se non conoscevano quasi nessuno degli altri invitati, si sono sentiti bene accolti. 

Youtube/MV Videos

Verso la fine della giornata, erano tutti molto stanchi, ma i bambini erano anche molto soddisfatti.

Youtube/MV Videos

Kinsey si è commossa spesso, consapevole che quel giorno così speciale non sarebbe stato lo stesso senza i suoi alunni. Il fotografo Thomas Lang ha fatto un lavoro eccezionale nel cogliere alcuni di questi momenti davvero speciali.

Commenti

Scelti per voi