Cane avverte i suoi padroni che la babysitter picchia il loro bimbo.

Quando Hope e Benjamin Jordan si sono trasferiti a Charleston, Stati Uniti, con il loro piccolo di sette mesi, Finn, e il cane Killian, non conoscevano nessuno. Dal momento che entrambi lavoravano, il primo pensiero era stato quello di trovare una babysitter che si prendesse cura del figlio.

Dopo alcune ricerche, avevano trovato questa giovane donna, Alexis, di 22 anni che sembrava proprio essere la persona adatta. Aveva già esperienza con i bambini e aveva fatto loro una buona impressione: cosa poteva andare storto? Sapere di lasciare il proprio figlio nelle mani di una persona fidata è quello che ogni genitore vorrebbe.

Youtube/Emotional Mojo

I primi mesi sono passati senza problemi, se non uno: il cane Killian, che era sempre stato calmo e gentile, era diventato piuttosto aggressivo con Alexis. E d'altra parte non sempre si riesce a spiegare come mai gli animali non amino alcune persone, ma il comportamento del cane era diventato abbastanza estremo, tanto da essere difficile da gestire. Hope aveva dovuto tenerlo per evitare che aggredisse la babysitter.

Youtube/Emotional Mojo

Per questo i coniugi hanno deciso di fare qualcosa: cosa stava succedendo? Perché Killian odiava così tanto questa persona?

Hanno così deciso di lasciare i loro cellulari a casa e di registrare quello che avveniva mentre la coppia era fuori. Avevano inoltre messo in casa un altro paio di registratori, in modo da poter avere un'idea chiara di quanto accedesse.

Youtube/Emotional Mojo

Una volta a casa, quanto registrato li lascia senza parole.

Da quello che ascoltano, infatti, ne deducono che non solo la babysitter aveva un pessimo rapporto con il cane, ma alzava le mani su Finn, urlandogli contro quando piangeva per il dolore. "Avrei voluto solo tornare indietro nel tempo ed essere lì a proteggerlo", racconta Benjamin.

I due hanno immediatamente licenziato Alexis e hanno sporto denuncia contro la donna. Non volevano che succedesse niente di simile ad altri bambini. E chi poteva saperlo se non avesse già fatto del male ad altri innocenti. Alexis è stata condannata a tre anni di prigione per abusi su minore.

La famiglia adesso sta meglio, Finn non ha riportato gravi danni e Killian viene addestrato per poter servire chi ha malattie mentali.

L'intera storia (in lingua inglese) è stata ricostruita in questo video. Più di 17 milioni di persone l'hanno già guardata:

Uno degli incubi peggiori per un genitore... per fortuna Hope e Benjamin avevano Killian a proteggere il loro piccolo. Che cane fantastico! Inutile dire che il bimbo e Killian sono più amici che mai!

Commenti

Scelti per voi