Sirena per un giorno con la babysitter: bimba vive un sogno nel bagno di casa.

La quindicenne Keegan Carnahan della Florida (Stati Uniti) si occupa della piccola Alidy Haslam tutte le volte che la sua mamma è impegnata. E una sera questa adolescente si è divertita particolarmente... 

"Quel giorno si era vestita da sirena per stare in casa e allora ho pensato che sarebbe stata una bella sorpresa indossare anche il mio di costume per l'ora del bagno. Ho preso questa coda quando avevo 12 anni". 

Keegan aveva quindi mandato la foto di lei e di Alidy vestite da sirene a qualche amico e anche alla mamma della bimba, Jenna. E l'espressione estasiata della sua piccola aveva reso la donna felicissima. Alidy aveva perso il padre lo scorso novembre e da allora il sorriso era sparito dal viso della bambina.

Inoltre, Alidy voleva indossare il suo costume da tempo, ma "Nessuno sembrava condividere la sua passione", ma adesso "ha finalmente trovato qualcuno", ha commentato, ancora emozionata, Jenna.

E non ci sono dubbi che Keegan sia una sirena in carne e ossa, tanto che Alidy adesso sogna di avere i capelli rosa, proprio come lei!

Un'idea molto dolce per tirare su il morale di questa piccolina, non trovate anche voi? E a detta di tutti su Twitter, Keegan è la migliore babysitter di sempre.   

Fonte:

Buzzfeed

Commenti

Scelti per voi