Nonostante atroci torture, questa cagnolina non ha perso la vitalità.

Attenzione: Questo articolo contiene immagini che alcuni lettori potrebbero trovare disturbanti.

L'organizzazione di protezione animali Hope for Paws di Los Angeles ha ricevuto una chiamata: qualcuno aveva trovato un cane bisognoso di aiuto. Un volontario ha guidato fino in Messico per prendere l'animale e portarlo dal veterinario. Ma non aveva certo idea di quanto il caso fosse grave.

Finally... surgery is over.

Una zampa della povera bestia era stata tagliata via con un coltello e un occhio cavato. La cagnolina aveva anche le zecche e dei parassiti intestinali di cui ci si è resi conto solo in un secondo momento.

Kayla - at the clinic in Mexico.

Era così debole che i volontari hanno deciso di rimandare l'operazione di cui aveva bisogno, di qualche giorno.

So sad...

Eldad Hagar, che aveva soccorso Kayla (questo il nome dello sfortunato animale) non poteva credere che qualcuno le avesse fatto così tanto male. La cosa più incredibile è che la cagnolina leccava ancora chi le si avvicinava e scodinzolava mentre le pulivano le ferite.  

Too weak to go to surgery...

I resti dell'occhio danneggiato dovevano essere rimossi e l'orbita chiusa. 

Nonostante le tremende torture alle quali era stata sottoposta, Kayla era ancora molto socievole e gioiosa. Le piaceva essere massaggiata sulla pancia e non faceva che distribuire 'baci' di riconoscenza ai suoi soccorritori.

Rub my belly please  :-)

Adesso la cagnolina sta decisamente meglio, si trova in una casa di accoglienza, ed è in attesa di essere adottata. Gioca con gli altri cani, insegue le palle e, anche se ha tre zampe e solo un occhio, è sempre molto vitale. Che gran carattere!

Adora inoltre essere accarezzata, è una vera tenerezza!

Resting...

Speriamo che chi le ha inferto sofferenze simili possa essere rintracciato e punito. Kayla ha dimostrato di avere una gran voglia di vivere e ha ancora fiducia negli uomini. Ottimo lavoro, Hope for Paws! Il nostro in bocca a lupo va a Kayla, continua così!

Fonte:

perfecto

Commenti

Scelti per voi