La foto di famiglia include i gemelli morti ancora in fasce.

Katy e Justin Patten erano pazzi di gioia quando, nel 2011, hanno scoperto di aspettare dei gemelli.

Ma le cose non sono andate come si sperava: durante la 23esima settimana, Katy ha avuto le contrazioni. I loro gemelli, due maschietti, Aiden e Gavin, sono nati prematuri e sono morti qualche giorno dopo.

Flickr/martin

Katy e Justin erano devastati dalla perdita, sapevano che non li avrebbero mai dimenticati. Passato qualche tempo, la coppia ha deciso di riprovarci, ed è così che sono venute al mondo Ava e, a tre anni di distanza, Guiliana.

Facebook/KatyPatten

Katy, felicissima delle due figlie, ha deciso di far realizzare un servizio fotografico dell'interna famiglia, per avere un ricordo della bambine a questa età. Si è così rivolta alla fotografa Linda Gittins che si è detta disponibile. Ma, durante gli scatti, Katy si era rabbuiata.

Facebook/LuluB.Photography

Aveva infatti ripensato ai suoi gemelli, sperando che potessero essere anche loro lì. Katy e Justin, inoltre, volevano essere sicuri che le figlie si ricordassero dei fratelli maggiori scomparsi.

Facebook/LuluB.Photography

Per questo, hanno chiesto alla loro fotografa di lavorare sulle immagini, per avere anche i due maschietti con loro. Quando la donna ha terminato il lavoro, la coppia ha avuto i brividi...

Facebook/LuluB.Photography

Un ritratto di famiglia senza dubbio molto toccante. In questo modo, non ci sarà giorno in cui non potranno commemorare la memoria dei due bambini. Davvero commovente!

Commenti

Scelti per voi