Foto in costume: il ragazzo la offende e lei lo lascia.

Che si sia in armonia con il proprio corpo o meno, la prova costume mette sempre in crisi e chi più della persona che amiamo può rassicurarci in un momento del genere? Questo deve essere esattamente quello che ha pensato anche Katie Testa, quando, qualche giorno fa, ha mandato una sua foto in bikini al fidanzato Matt. In seguito allo scambio avuto con il ragazzo, questa giovane donna ha deciso di rendere pubblica la conversazione su Twitter, dandole un titolo inequivocabile: "Addio, fidanzato". 

Quando Katie ha mandato la foto a Matt, lui le ha risposto che c'era qualcosa che lo infastidiva. La ragazza ha quindi insistito per sapere di cosa si trattasse e la risposta che ha ricevuto non lascia spazio a fraintendimenti. Né tantomeno dubbi su quale sia la mossa successiva per lei. È tutto partito da questo scatto:

Twitter

E il fidanzato ha pensato bene di "aprirsi" a Katie e dirle onestamente quello che pensava del suo corpo.

Twitter

Matt: "Hai la cellulite sulle gambe. E la odio. E la tua pancia non è come la vorrei. Mi infastidisce dalla prima volta che ti ho chiesto di uscire. Mi dispiace, adesso mi sento un bastardo".

Katie: "Bene, perché lo sei. Buonanotte".

La risposta della ragazza non ha tardato ad arrivare e non nascondo che è da applauso. Come si possono usare delle parole così offensive nei confronti di una persona a cui si vuole bene? Sono sicuro che Katie troverà presto di meglio. E penso anche che Matt avrà tanto tempo da solo per pensare a quello che ha sbagliato in questa storia. Chi vorrebbe stare con uno come lui?

 

Commenti

Scelti per voi