La vita piena di ostacoli di queste tre sorelle australiane.

È difficile da credere quanto il destino si sia accanito contro queste tre sorelle australiane: Katie, Cassie e Kristal erano solo delle bambine quando alla madre è stato diagnosticato un tumore alle ovaie. La vita non era semplice per loro: avevano perso il padre e la loro casa, ma, nonostante la povertà e le difficoltà, le sorelle sono rimaste vicine l'una all'altra.

Youtube/KIIS 1065

Anche se sapevano che avrebbero potuto perdere la loro madre da un momento all'altro, continuavano a sorridere e a rimanere positive.

Youtube/KIIS 1065

Si sono sostenute a vicenda, sempre.

Youtube/KIIS 1065

Ellen, la madre, è riuscita per fortuna a sconfiggere la malattia, tornando a prendersi cura delle figlie. Katie, Cassie e Kristal si sono tutte sposate e hanno messo su famiglia.

Youtube/KIIS 1065

Purtroppo però, non c'è un lieto fine per queste sorelle. Non bastava quello che avevano patito durante l'infanzia, la vita le metteva di nuovo a dura prova: a Katie, appena 30enne, era stato diagnosticato un cancro all'intestino. La donna si è dovuta sottoporre a chemioterapia per tre anni; la madre e le sorelle le sono sempre rimaste vicino.

Youtube/KIIS 1065

Ma, quando la famiglia pensava che il peggio fosse passato, sono arrivate altre cattive notizie:  Cassie e Kristal avevano entrambe il cancro al seno.

Youtube/KIIS 1065

Il cancro è stato trovato nelle tre sorelle a distanza di sei settimane. La lotta di questa famiglia contro questo male tremendo non era ancora finita.

Youtube/KIIS 1065

Quando un canale televisivo australiano è venuto a conoscenza della tragica storia di queste sorelle, i produttori hanno deciso di fare loro un incredibile regalo.

Youtube/KIIS 1065

La madre e le tre figlie sono state invitate a fare un viaggio in giro per il mondo: 5 giorni a New York, 5 a Hong Kong e 5 in Italia - lontano dall'Australia e da tutto lo stress.

Youtube/KIIS 1065

In questo video (in lingua inglese) è stata ricostruita l'incredibile vita di queste donne e la sorpresa che è stata organizzata loro dal programma televisivo:

Speriamo che rimangano forti e positive, per poter superare ogni ostacolo che la vita metterà loro davanti.

Commenti

Scelti per voi