Un selfie per raccontare la depressione.

Un'immagine triste, una confessione, per raccontare la malattia. Katelyn Mary Todd soffre di depressione. Qualche giorno fa ha pubblicato questa foto che è diventata presto virale:

 

La mostra in un atto semplice e quotidiano: pettinarsi i capelli. Tuttavia, come ha scritto nel suo post, Katelyn non lo faceva da 4 settimane: "Oggi mi sono pettinata. Per la prima volta in 4 settimane. Ho pianto mentre li ho lavati e asciugati perché mi ero dimenticata la sensazione di passarci le dita in mezzo". E ancora: "Quando sono uscita dalla doccia non potevo smettere di odorarmi i capelli e le braccia. Ho evitato di abbracciare le persone in questo periodo perché non non avevo un buon odore. Odoro come se fossi stata rintanata nel letto per una settimana. Non ho vestiti puliti perché sono troppo stanca e triste per lavarli". 

Questa fotografia triste è diventata presto virale e molti sono stati i messaggi di incoraggiamento per Katelyn. Noi ci uniamo al coro e speriamo che questa giovane e bella ragazza ritrovi presto il sorriso e la voglia di andare avanti. Coraggio!

 

 

 

Commenti

Scelti per voi