3 gravidanze e 6 figli: la storia della famiglia Rodger.

Karen e Colin Rodger di Langbank, Scozia, sono una coppia felice. 16 anni prima avevano ricevuto una notizia che avrebbe sollevato qualunque genitore: i figli sarebbero nati sani. E i gemelli Lewis e Kyle li hanno resi molto orgogliosi.  

Facebook/LewisRodger

Solo 2 anni più tardi, era arrivata un'altra coppia di gemelli. La famiglia era cresciuta in fretta! Lo scozzese in miniatura Finn...

Facebook/FinnRodger

… e il vivacissimo Jude si erano uniti alla "banda". Insieme a Lewis e Kyle i 4 avevano reso la vita dei genitori decisamente movimentata!

Facebook/JudeRogers

12 anni dopo, Karen ha provato ad avere un altro figlio, ha 41 anni. Insieme al marito Colin si sono detti che, nonostante l'età, sarebbe stato bello avere un'altra piccola peste in giro per casa. I medici hanno calcolato che la coppia ha 1 possibilità su 500.000 di avere ancora gemelli. I due sono fortunati e Karen rimane subito incinta.

Twitter/LittleThingsUSA

Ed ecco che durante l'ecografia alla sesta settimana di gravidanza arriva la notizia: sono gemelli, DI NUOVO! La coppia è senza parole. 

Twitter/shionamc

I nuovi membri della famiglia vengono al mondo con un taglio cesareo e c'è un'altra sorpresa, non sono altri due maschietti, ma due femmine! 

Twitter/eayazali

In questa foto, Lewis, Kyle, Finn e Jude orgogliosi di accogliere le loro sorelline minori Rowan e Isla.

Twitter/IrishMirror

Che dire: 3 gravidanze, 6 figli! E Karen e Colin non potrebbero essere più soddisfatti.

Facebook/JudeRodger

 

Commenti

Scelti per voi