Donna inizia nuovo allenamento e documenta la sua trasformazione.

Justine McCabe, 31 anni, di Burbank, California, ha vissuto un'esperienza molto dura. Il marito John Paul si è tolto la vita dopo anni di depressione.

Questa madre di due figli ha iniziato a prendere peso subito dopo la scomparsa del marito, annientata dal dolore. È arrivata a 140 kg. Si ricorda di essersi fatta un selfie e di averlo guardato in seguito senza riconoscersi. Si sentiva persa e sola e le foto di quel periodo lo dimostrano. Continuava a mangiare cibo pronto e poco sano.

Ma un giorno ha deciso di averne abbastanza: aveva voglia di cambiare le cose e rompere questo doloroso cerchio di disperazione senza speranza. Si è iscritta quindi in palestra, ha iniziato a fare arrampicata e a seguire una dieta sana, ha acquistato una bici. Ha anche iniziato a giocare in modo più attivo con i suoi figli.

Per documentare i suoi progressi la donna ha deciso di scattarsi un selfie ogni giorno.

Justine vuole sentirsi forte di nuovo e aveva voglia di essere più presente per i suoi figli. Naturalmente il dolore per la sua perdita la accompagna ancora ogni giorno, ma ha ritrovato la speranza nel futuro.

Sin dall'inizio della sua avventura, è stata accompagnata nel percorso da un personal trainer. Con l'aiuto di quest'uomo, Justine ha ritrovato la sua forma fisica e ha provato a se stessa che può ancora tagliare dei traguardi. Ha deciso di non ricorrere al bisturi per rimuovere le smagliature: "Non bisogna essere perfetti per essere belli", ha scritto su Instagram.

La donna è felice di sentirsi di nuovo se stessa. Continua così, Justine!

Commenti

Scelti per voi