Fotografa il padre seduto per ore davanti alla porta: dietro c’è la madre malata.

Jon Newman ha promesso alla moglie che le sarebbe stato vicino in salute e in malattia: quando lo scorso ottobre le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide, questo giuramento è diventato quanto mai importante. Dopo essere stata sottoposta a radioterapia, il sistema immunitario di Marci era troppo debole, per cui la donna è stata tenuta in isolamento. Ma questo non ha certo fermato Jon dallo starle vicino:

La figlia 17enne Mackenna ha catturato il momento e ha pubblicato l'immagine su Twitter, spiegando appunto che la madre era costretta in isolamento nella sua stanza e che il padre si era attrezzato con un tavolino appena fuori dalla camera, per tenere compagnia alla moglie.

"Jon viene a tutti gli appuntamenti con i medici, le analisi del sangue, le operazioni e ogni seduta di radioterapia. E come vedete non mi lascia mai da sola. Mi sta sempre il più vicino possibile", ha spiegato Marci. L'amore incondizionato del marito e del resto della famiglia sta dando la forza a questa donna di combattere per la sua vita.

Fonte:

Faith It 

Commenti

Scelti per voi