Fotografa il padre seduto per ore davanti alla porta: dietro c’è la madre malata.

Jon Newman ha promesso alla moglie che le sarebbe stato vicino in salute e in malattia: quando lo scorso ottobre le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide, questo giuramento è diventato quanto mai importante. Dopo essere stata sottoposta a radioterapia, il sistema immunitario di Marci era troppo debole, per cui la donna è stata tenuta in isolamento. Ma questo non ha certo fermato Jon dallo starle vicino:
My mom has to stay in her room in isolation for her cancer radiation so my dad set up a desk at her door to keep her company and I'm crying pic.twitter.com/rucH9HfDvk
— kenna (@mackenna_newman) April 14, 2017
La figlia 17enne Mackenna ha catturato il momento e ha pubblicato l'immagine su Twitter, spiegando appunto che la madre era costretta in isolamento nella sua stanza e che il padre si era attrezzato con un tavolino appena fuori dalla camera, per tenere compagnia alla moglie.
So lucky to go to homecoming with the love of my life pic.twitter.com/rDU6P4VWnp
— kenna (@mackenna_newman) October 2, 2016
"Jon viene a tutti gli appuntamenti con i medici, le analisi del sangue, le operazioni e ogni seduta di radioterapia. E come vedete non mi lascia mai da sola. Mi sta sempre il più vicino possibile", ha spiegato Marci. L'amore incondizionato del marito e del resto della famiglia sta dando la forza a questa donna di combattere per la sua vita.