Dopo la morte della moglie, il marito trova un biglietto commovente.

Il matrimonio di Jimmy e Billie Breland è stato felice, la coppia del Mississippi è stata insieme per 60 anni. Jimmy era un ministro battista per gli studenti di un'università locale, mentre Billie un'insegnante.  

Nel gennaio del 2015, la salute della donna comincia a peggiorare e Jimmy si trasferisce in ospedale per stare più tempo possibile con la moglie. Billie muore a 83 anni.

Due giorni dopo il decesso, Jimmy sta mettendo in ordine le cose dell'adorata moglie e trova un libro delle spese. Secondo quanto ricordano amici e familiari, Billie lo usava per scrivere delle note che poi lasciava per tutta casa. Ed è così che l'uomo trova un biglietto che la donna aveva scritto per lui.

Ed ecco quello che Billie ha deciso di dire al marito, prima di congedarsi da questa terra:

 

“Per favore non piangere perché sono morta! Sorridi perché sono vissuta. Pensa che sono in un bel posto. Ricordati che ci rincontreremo. Ci vediamo lì!”.

Parole così semplici, eppure così profonde che hanno commosso Jimmy e gli hanno anche dato conforto in un momento così difficile.

Dopo che il nipote le ha pubblicate, hanno fatto il giro del mondo. Chi non vorrebbe vivere un amore come questo, che duri per tutta la vita e oltre!

Commenti

Scelti per voi