Con tutto il corpo. La Rete celebra l’idraulico più dedito del mondo.

Lui è Jimmie Fox o, meglio, la metà inferiore del suo corpo, in questo caso. L'uomo lavora per la società di servizi pubblici, Granbury, in Texas. Questo scatto ha fatto il giro del mondo e lo ha reso una vera e propria celebrità.

Andrea Adams ha scattato la foto in cui il dedito idraulico è intento a riparare, con la faccia immersa in una pozzanghera di fango, le tubature che sono scoppiate davanti alla casa di una donna. C'è chi potrebbe ritenere lo sforzo dell'uomo eccessivo, ma diciamo che se non altro è risultato efficace: è riuscito a riparare il guasto e a evitare che l'intero vicinato si trovasse con i piedi nell'acqua. 

La foto dell'intervento di emergenza di Jimmie ha ricevuto grande attenzione, tanto che Mike Rowe, il conduttore del programma televisivo "Dirty Jobs" (letteralmente "lavori sporchi") ha scritto al giovane uomo dicendo che vorrebbe offrirgli una birra. L'azienda Wrangler che produce jeans, avendo notato che indossava uno dei loro modelli, gliene ha offerti una scorta per un intero anno. Chissà quante paia di jeans saranno... Anche se sono stati in tanti ad essere colpiti dall'etica lavorativa di Jimmie, il ragazzo non si è certo montato la testa e ha risposto che stava semplicemente facendo il suo lavoro.

Jimmie mette tutto se stesso in questo lavoro, è proprio il caso di dirlo!

Fonte:

LittleThings

Commenti

Scelti per voi