La trattano male solo perché in sovrappeso: ma arriva rivincita.

La 24enne Jessica Portelli di Brighton, Inghilterra, si sta preparando per l'estate. Mentre sta provando alcuni modelli di costumi da bagno nei camerini del negozio inglese Matalan, una donna la guarda dalla testa ai piedi e le dice, "Le ragazze come te non dovrebbero portare il bikini". Ma l'insulto ha avuto un esito del tutto imprevisto. La ragazza si è scattata un selfie e l'ha pubblicato su Facebook con un messaggio:

Facebook/ Jes P Ortelli

"In genere non pubblico foto del genere sul mio profilo Facebook, ma penso che quanto successo oggi vada condiviso per aumentare la consapevolezza su certi temi.

Una ragazza nel negozio oggi mi ha detto che "ragazze come me" non dovrebbero indossare il bikini! Bene ragazza, lascia che ti dica una cosa, io sono felice del mio corpo e della mia enoooooooorme pancia a strisce, ma avresti potuto dire la stessa cosa a una donna che aveva appena trovato il coraggio di entrare nel negozio e provarsi un due pezzi, distruggendo la sicurezza con il tuo stupido commento! Puoi avere qualsiasi taglia e stare bene! È la fiducia in noi stesse che ci rende attraenti, non indossare la taglia 40!

Grazie davvero per esserti presa gioco della mia ciccia: ho ottenuto uno sconto pazzesco sul bikini.

Con amore,

la ragazza #‎grassa, ‪#‎sicura di sé!
Xxx

 

Touché! L'insulto alla fine è andato a vantaggio di Jessica, la ragazza indossa una 50-52 e non ha problemi a mostrare le sue forme. Il suo post ha avuto molto seguito: è stato condiviso più di 1.300 volte. E la cosa si è fatta ancora più interessante, dal momento che i gestori del negozio le hanno fatto uno sconto per scusarsi del commento di cattivo gusto ricevuto!

Facebook/ Jes P Ortelli

Che cosa pensi della risposta di Jessica? Io sono davvero orgoglioso di lei: vai così!

Commenti

Scelti per voi