Assurdo: donna lascia lavoro per allattare il fidanzato ogni due ore.

Baci, carezze e abbracci appasionati sono gesti comuni tra due innamorati. Ma per Jennifer Mulford e il fidanzato Brad Leeson, entrambi di Atlanta (Stati Uniti), le cose sono un po' diverse. La loro è una relazione decisamente unica, tra i rituali d'amore, Jennifer allatta Brad ogni due ore!

"Si tratta di un legame naturale tra un uomo e una donna... non c'è niente di più rilassante di lui attaccato al seno, niente al mondo", spiega Jennifer. Quando la donna ha trovato qualcuno interessato a una pratica del genere, sapeva di aver incontrato l'uomo con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita.

E Jennifer aveva cercato. Voleva trovare un uomo al quale piacesse allattare, ed era al settimo cielo quando ha incontrato Brad. Per l'uomo il beneficio è doppio: ama questa parte dell'intimità con la sua donna e, come culturista, riceve proteine extra di cui ha bisogno per tenere il tono muscolare.

Jennifer è diventata madre 20 anni fa e non è più rimasta incinta da allora. Normalmente il seno di una donna non produce latte, ma se i capezzoli vengono stimolati spesso, è possibile che succeda. Si tratta di allattamento indotto.

Per mantenere le stimolazioni frequenti e non interrompere quindi la produzione di latte, Jennifer e Brad devono essere intimi ogni due-tre ore. E il lavoro da barista della donna rendeva la cosa impossibile. Ecco perché ha deciso di licenziarsi. In modo da poter essere sempre lì, ad allattare il fidanzato!

 

Per molti la relazione tra Jennifer e Brad è difficile da comprendere, e per qualche verso inquietante. Ma alla fine è il loro rapporto e non nuocciono a nessuno. Sembra che i due siano felici e che si siano proprio trovati.

Come si dice in certi casi, a ciascuno il suo!

 

Fonte:

YouTube, cronica

Commenti

Scelti per voi