Cadono da un ponte di 9 metri: madre salva figlio con il suo corpo.

Mentre stava cadendo da un ponte alto 9 metri, Jennifer Duncan aveva un solo pensiero: salvare suo figlio. Ma cosa era successo?

Jennifer, 23 anni, e il suo bambino di otto mesi, si trovava in auto e stavano andando, come ogni giorno, all'asilo. mentre attraversavano un ponte hanno avuto uno piccolo incidente con un'altra vettura e hanno accostato per aspettare l'arrivo della polizia. Nessuno si era fatto male. Tutti erano al sicuro o, almeno, così credevano...

Youtube/USNews24

All'improvviso, un veicolo che percorreva lo stesso ponte ha perso il controllo ed è andato a sbattere su una delle auto parcheggiate in attesa delle forze dell'ordine, spingendo i due oltre le barriere del ponte. Mentre precipitavano da un'altezza di 9 metri, l'unico istinto di Jennifer è stato quello di proteggere il suo bambino, diventando uno scudo umano.

gofundme

E ha funzionato: il bambino è arrivato a toccare il suolo senza riportare alcuna ferita. 

Ma non si poteva dire la stessa cosa per la madre: era ancora viva, ma le sue condizioni non erano buone. Trasportata in ospedale, aveva il bacino, le gambe e alcune costole fratturati, nove ossa della schiena rotte, ferite sulle braccia... 

Alla fine, la donna ha perso una gamba e ha trascorso diversi mesi in ospedale, impegnandosi nella riabilitazione. In totale ha subito 14 interventi e ha dovuto imparare a camminare con una protesi.

gofundme

“La mia unica preoccupazione era salvarlo, volevo che stesse bene", ricorda Jennifer. “Ci ho messo un secondo - quando ho visto che stavamo cadendo - a prenderlo e tenerlo stretto a me, più che potevo".

Alcuni amici hanno aperto una campagna di raccolta fondi su GoFundMe per aiutare questa famiglia a sostenere le spese mediche.

Youtube/USNews24

Un coraggio davvero eccezionale. Ma l'amore dei genitori per i propri figli, si sa, può praticamente tutto. Potete ascoltare dalla voce di Jennifer quanto accaduto, in questa intervista (in lingua inglese): 

Commenti

Scelti per voi