Questo è servizio al cliente: hostess rendono semplice tirare il latte.

Le madri che viaggiano con figli piccoli non hanno una vita facile - soprattutto se i piccoli stanno ancora allattando. Jenna Evans, madre di una tripletta, potrebbe raccontarvi un po' di cose al riguardo. Anche quando i suoi figli non sono con lei in aereo, deve comunque prendersene cura, il che significa fare qualcosa che potrebbe disturbare gli altri passeggeri: Jenna deve tirare il latte.

La reazione che ha avuto dal personale di bordo è stata così inaspettata, da aver portato questa madre a condividere la sua esperienza su Facebook:

"Sono madre di una tripletta e ancora allatto... e per me è importante non saltare alcuna sessione per tirare il latte, specialmente quando viaggio. Ieri, due hostess, Kaitlin K e Loretta, sul volo che da Atlanta mi portava a Dallas-Love Field, mi hanno fatto sedere in un posto di prima classe per avere un po' di privacy. Mi hanno offerto degli stuzzichini e TANTISSIMA acqua durante l'operazione. In più, sul volo di ritorno da Dallas-Love Field l'assistente di terra, Talesa, mi ha offerto un posto in prima classe, per permettermi di fare la stessa cosa.

Sono infinitamente grata per l'attenzione che mi è stata data in quanto mamma e sono molto colpita dalla politica aziendale di questa compagnia per quanto riguarda l'allattamento. Grazie #Delta per aver reso la distanza dai miei figli più sopportabile!".

Il personale della Delta ha completamente conquistato Jenna e a quanto pare non si è trattato di un caso isolato: sotto il post di Jenna altre clienti Delta hanno condiviso storie simili. Una madre ha scritto che un'assistente di volo le ha offerto la possibilità di tirare il latte nel bagno del personale, anche se non viaggiava con Delta.

Quando si dice un ottimo servizio clienti!

Fonte:

gofeminin

Commenti

Scelti per voi