Video terribile: infermiere abusano di un neonato davanti alla telecamera.

Chi lavora con i bambini deve in una certa misura amarli. Questo vorrebbe il senso comune, eppure, le immagini che vengono dal reparto di maternità di un ospedale di Jacksonville, negli Stati Uniti, dimostrano tutto il contrario. 

Coinvolte due infermiere: una di loro riprende la scena, mentre la collega tiene in braccio un neonato di poche ore e lo fa ballare come se avesse in mano una marionetta. Gli muove le braccia, non curandosi assolutamente della sicurezza del piccolino. La donna dietro l'obiettivo dice a un certo punto: "Per questa cosa andremo all'inferno". 

Le due hanno pubblicato il video sui loro canali social e hanno aggiunto una foto in cui una di loro mostra un dito medio al piccolo, con il messaggio: "Quanto davvero mi importa di questi diavoli in miniatura". 

Ovviamente condividere il video online si è rivelata una pessima idea: non solo per l'indignazione delle persone che lo hanno visto, ma anche per le ripercussioni lavorative e legali sulle due infermiere. 

Le donne sono state sollevate dall'incarico e si sono dovute sottoporre a un interrogatorio molto serrato.  

Le due hanno ricevuto messaggi molto pesanti dagli utenti della Rete. Di seguito potete vedere parte del video (in lingua inglese) che le due hanno girato:

L'idea che qualcuno possa abusare di creature così indifese e in un ambiente che dovrebbe essere protetto, come il reparto maternità di un ospedale, mette i brividi. Per fortuna queste due infermiere si sono rivelate stupide oltre che crudeli e si sono fatte smascherare. 

Fonte:

Daily Mail

Commenti

Scelti per voi