Commovente: madre riceve un “segno” sulla tomba del figlio.

Jack Robinson aveva solo quattro anni quando un tumore al cervello lo ha strappato all'affetto dei suoi cari, nell'aprile del 2014. Da allora, per il fratello gemello, le tre sorelle maggiori e i genitori non passa giorno in cui non sentano la sua mancanza.

 

Il giorno del terzo anniversario della morte di Jack, la madre Marie ha fatto visita alla tomba del figlio che si trova nell'Hampshire (Inghilterra). Quando la donna si è seduta sull'erba, ha fissato la lapide del figlio e ha detto: "Jack, per favore, dai un segno alla tua mamma". Ed ecco quello che è riuscita a catturare con il suo telefono e che l'ha fatta scoppiare in lacrime: 

Un pettirosso si è prima posato su una tomba vicina per poi atterrare sulla mano della madre: "Sembrava fosse lì per me. Si è anche posato sulla mia spalla per mangiare", ha raccontato Marie Robinson. "Mi ha commosso fino alle lacrime. Ho pensato che fosse un segno da parte di Jack."

Questo uccellino ha riacceso in questa madre un dolce ricordo e l'ha confortata nel giorno del terzo anniversario della morte del figlio. Molto commovente!

Fonte:

Yahoo News

Commenti

Scelti per voi