Un bimbo in preda al panico: la fodera del costume è stretta intorno al pene.

Laura Collins, inglese, non vedeva l'ora di andare in vacanza al mare con il figlio di 5 anni, Jack. Non poteva certo immaginare che si sarebbe trasformata in un incubo per lei e il bambino.

Dopo una bella giornata passata in spiaggia, Laura aiuta il figlio a sfilarsi il costume e il piccolo lancia un urlo che le gela il sangue. La donna ricorda così il momento: "Ha gridato come mai prima. Nessuna madre dovrebbe sentire niente di simile". E solo allora la donna inizia a capire cosa stia succedendo.

Mentre Jack stava giocando in acqua, la parte interna della fodera del costume si è avvolta intorno al pene. Laura è nel panico, corre alla reception dell'albergo e chiede delle forbici. Non appena il personale dell'hotel sente quanto sta succedendo, chiama l'ambulanza.

 I medici spiegano che il costume è troppo aderente al pene del bambino, tanto da rendere difficile la rimozione senza causare al piccolo del dolore. La rete del costume è avvolta intorno ai genitali, tanto da strozzarli.

100408-A-0751R-003

Non c'è altra soluzione, se non quella di somministrare un'anestesia locale a Jack e liberarlo dalla morsa infernale. Il bambino viene trattenuto in ospedale per qualche ora, per essere tenuto sotto osservazione. I medici vogliono essere sicuri che non ci siano danni. Per fortuna il bambino riesce a superare lo shock e anche il dolore passa.

 

In seguito, si è scoperto che il caso di Jack non è l'unico, cose del genere succedono di tanto in tanto. Il produttore, Tesco, sta effettuando controlli sul prodotto e lo ha rimosso dagli scaffali per il momento. colla questo codice nella tua pagina dove vuoi che compaia il componente aggiuntivo:

 

Laura ha voluto avvertire tutte le madri, suggerendo loro di rimuovere la rete dai costumi, per evitare incidenti del genere. Anche se Jack è tornato a sorridere, nessuno dovrebbe fare esperienza di un dolore così lancinante.

Jack è stato fortunato e gli piace ancora nuotare. Ma tutti dovrebbero essere messi a conoscenza di pericoli del genere. La cosa migliore è fare molta attenzione a come sono fatti i costumi ancora prima di provarli o comprarli.

Commenti

Scelti per voi