Empatia in alta quota: padre aiuta una sconosciuta in aereo.

Non solo sulla terra, ma anche sopra le nuvole, si possono vivere grandi avventure e atti di vero eroismo. Il protagonista di questa storia dovrebbe ricevere una medaglia, ha dichiarato una donna su Facebook.

Su un aereo per la Georgia, quest'uomo, un completo sconosciuto per questa donna, si è offerto di aiutarla, dal momento che la signora era incinta e viaggiava da sola con il figlio piagnucolante e capriccioso.

Le ha detto che era un padre e voleva aiutarla con il figlio, per fare in modo che lei potesse riposare. Per gran parte del volo da Minneapolis ad Atlanta, l'uomo ha camminato su e giù per il corridoio, consolando e coccolando il figlio della donna come fosse il suo.

"Io ero in lacrime... e non perché lui è bianco e la donna di colore... ma perché mi ha dimostrato che ci sono ancora persone buone in questo mondo pieno di conflitti".

Non si tratta, spesso, del gesto eclatante, ma di piccoli atti di gentilezza che possono rendere la vita migliore. È solo un peccato vederne così di rado!

Commenti

Scelti per voi