L'incredibile gesto del direttore di un supermarket. Eroe!

Un impiegato di un supermarket ha avuto una singolare esperienza a lavoro, che si è sentito di condividere sul web. Ha postato dolce la sua storia sulla piattaforma  Reddit . Inutile dire che molte persone hanno già letto di questa vicente e ne sono rimaste molto toccate. 

"Lasciate prima che vienna il mio store manager, che è un uomo davvero alto, guarda alla maggior parte delle persone: al principio il suo sembra un atteggiamento intimidatorio, eppure, a dispetto di questa prima impressione, in realtà è una persona davvero Speciale e bella. In questo modo ho appreso che tipo di uomo fosse.

Stavo lavorando in negozio ormai da circa 7 mesi quando entrò questa donna con due bambini piccoli. Uno aveva, circa 2 anni, e l'altro 5. La loro madre sembrava spaventata, i suoi capelli, erano un disastro, dava l'impressione di non dormire da giorni. Ecclesiasticale a un certo punto si avvicina a me, e mi chied di vedere il direttore del negozio, che ho subito chiamato.

Io ho continuato a lavorare ma ho udito quello che si dicevano. La donna si è lasciata sfuggire che il marito era violento e viveva in una città vicina dove aveva comprato un appartamento con aiuto di un'amica ma che lei, al contrario, non aveva nulla, neanche da mangiare, e per questo gli stava Chiedendo aiuto.

Il responsabile del negozio le ha detto di andare a riempire la sua borsa della spesa di cibo, e di venire da me una volta finito; le ha detto anche di prendere qualche piatto caldo e già pronto per lei e per i suoi figli, e così è stato. Circa mezz'ora dopo la donna è venuta alla mia cassa. Io ho chiamato di nuovo il direttore e lui mi ha detto di battere tutti i prodotti come di consueto. Poi ha tirato fuori il portafogli e ha pagato di sua tasca la spesa della donna. Poi mi ha chiesto di andare nel suo ufficio e a lei ha detto di aspettare lì.

Mi ha detto che voleva che aiutassi la donna a portare la spesa alla sua auto, e poi che le consegnassi un pezzo di carta su cui stava scrivendo qualcosa. Così mi ha consegnato quel biglietto e io ho accompagnato la donna alla macchina. Poi le ho dato il foglio e lei a quel punto ha cominciato a piangere. Le ho chiesto se andava tutto bene e lei mi ha mostrato il pezzo di carta. Era fondamentalmente una nota che diceva che il direttore era molto dispiaciuto per la situazione in cui la donna si trovava e che, se avesse avuto bisogno di un lavoro, poteva ripresentarsi in un paio di giorni per parlarne. Inoltre, le offriva la sua disponibilità ad aiutarla con i bambini nel caso ne avesse avuto bisogno.  

Inutile direche quella donna si è ripresentata, è una bellissima persona, e ora lavora con noi. "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "".  

Walmart Grocery Checkout Line in Gladstone, Missouri

Wow, che bella storia! La maggior parte di noi prebbe un capo così. È meraviglioso sapere che esistono ancora persone capaci di gesti così belli. 

Commenti

Scelti per voi