Un modo commovente di ricordare il padre scomparso: le foto strappano una lacrima.

Kim Stone è una fotografa di Marianna, Florida. Realizza molti servizi con neonati ma, fino a ora, nessuno era stato così speciale come quello fatto alla piccola Aubrey.

È stata la nonna della piccola, vicina di casa di Kim, ad aver organizzato gli scatti, dopo che il padre di Aubrey è stato assassinato da qualcuno che lui considerava un amico, un mese prima che la bambina venisse al mondo. Era un appassionato motociclista, ma raccomandava sempre prudenza a sicurezza a chiunque incontrasse. Non usciva mai senza casco e guanti di protezione. Così, la fotografa ha messo la neonata vicino al casco del padre. Non appena la modella in miniatura si è avvicinata a quell'oggetto appartenuto al padre ha fatto un grande sorriso.

Kim ha condiviso la foto sulla sua pagina Facebook ed è diventata virale in pochissime ore:

"Il suo papà amava le motociclette. Ha sempre indossato i guanti. Voleva guidare in sicurezza. Non voleva correre rischi con una figlia in arrivo. Ma non potrà mai tenere stretta a sé la piccola. La vita gli è stata tolta, un mese prima che lei nascesse, da qualcuno che lui considerava un amico. Quando si vedono sorridere nel sonno i bambini, si dice che gli angeli stiano parlando loro. Credo che sia vero".

Una foto stupenda, da conservare per sempre.

Commenti

Scelti per voi