A causa di una malattia rara un neonato sembra un anziano.

I medici all'ospedale di Magura, in Bangladesh, non hanno mai visto un bimbo così prima d'ora. Il piccolo è ricoperto, dalla testa ai piedi, di rughe. Sembra un vecchio di 80 anni, non un neonato. E, ancora più strano, su tutta la schiena ha un fitto manto di peli neri. I dottori non sono stati in grado di confermare la diagnosi, ma pensano che il bambino abbia la progeria. Si tratta di una malattia rara, chi ne è affetto invecchia 10 volte più velocemente del normale. Nel video pubblicato di seguito, il bambino già anziano:

La progeria si manifesta in un caso ogni quattro milioni di nascite. Chi ne è affetto riesce a vivere al massimo fino all'adolescenza.

Per il resto, il piccolo è perfettamente in salute; i suoi genitori, Biswajit and Parul, lo hanno soprannominato "il bambino del miracolo". "Non c'è motivo di essere tristi per l'aspetto di mio figlio", ha dichiarato il padre. "Lo accettiamo per quello che è e siamo così felici di avere un maschietto in casa". Sembra proprio che questo bimbo sia arrivato nella famiglia giusta.

Commenti

Scelti per voi