Madre mette al mondo quattro gemelle identiche.

Bethani e Tim Webb di Alberta, in Canada, si sono fidanzati ufficialmente nell'autunno del 2015. Avevano in mente un piano molto semplice: mettere su famiglia e vivere insieme felici.

Con loro grande sorpresa, il loro sogno si è avverato prima di quanto pensassero. Alla fine del 2015 Bethani era rimasta incinta. I due aspettavano con ansia la prima ecografia e volevano solo sentirsi dire che tutto sarebbe andato per il meglio. Ma il medico aveva una notizia sconvolgente da comunicare loro.

Bethani e Tim sarebbero diventati genitori non di una o due, ma di ben quattro bambine! La coppia era ovviamente senza parole, le loro vite sarebbero cambiate presto e in modo radicale. Dovevano preparasi alla venuta delle figlie! La gravidanza è stata costellata di emozioni: i due erano ovviamente molto felici, ma allo stesso tempo preoccupati. Tutte le gravidanze sono a rischio, ma quelle multiple decisamente di più.

Quando sono iniziate le contrazioni, si è reso necessario un cesareo. L'operazione è andata bene ed è così che sono venute al mondo Abigail, Grace, Emily e Mckayla. Le sorelline pesavano appena un chilogrammo l'una e hanno trascorso le prime settimane di vita nell'incubatrice.

Presto però hanno fatto ritorno a casa, dove da subito si è rivelato molto difficile per i genitori distinguerle. Per questo, Bethani e Tim hanno trovato una soluzione molto scaltra: hanno dipinto di colori diversi le unghie delle quattro figlie. Le bambine dormono in un'unica culla, sono molto legate e la madre ha notato che soffrono l'una la mancanza dell'altre se anche vengono separate per poco tempo. Le gemelle stanno bene e presto festeggeranno il loro primo Natale.

La possibilità di avere quattro gemelle identiche è di 1 su 15 milioni. Bethani e Tim devono essersi sentiti molto confusi sulle prime, ma stanno pian piano prendendo le misure con la loro nuova vita. Tutti i nostri migliori auguri a questa famiglia davvero speciale!

Commenti

Scelti per voi