Bracco di Weimar torna a nuova vita grazie a due amici inaspettati.

Chi ama gli animali sa bene che i cani hanno emozioni complesse, anche se le nascondono dietro quegli occhi adorabili.
Non sono solo capaci di provare affetto incondizionato, sentono anche profondo dolore. Perdere un amico può spezzare loro il cuore. Ed è proprio quello che è successo a questo bracco di Weimar di nome Harlow.
Quando il suo migliore amico a quattro zampe, Sage, è morto, Harlow era devastato, riusciva a malapena a dormire e mangiava pochissimo. Questa è una delle loro ultime foto insieme.
E ci sono volute settimane ad Harlow per ritrovare l'interesse in altri cani. Quando il suo padrone ha portato in casa due nuovi "fratelli", Harlow li ha accolti con calore.
Presto i tre sono diventati inseparabili e adesso trascorrono il tempo giocando insieme o coccolandosi a vicenda. E sono anche incredibilmente fotogenici!
La differenza di stazza non importa. Harlow, Indian e Reese sono fatti per stare insieme.
E sono felicissimi quando possono farsi le coccole. A chi non piacerebbe unirsi al gruppo?
Nessuno si sarebbe aspettato che Harlow sarebbe stato di nuovo così felice. Ovviamente il cane non ha dimenticato il suo vecchio amico, ma è sicuramente grato per queste due nuove presenze nella sua vita.
Gli animali sono sensibili quanto gli uomini! Siamo felici di sapere che Harlow abbia trovato dei nuovi amici, i nostri migliori auguri a questo trio!