Cameriere insultato malamente da un cliente: la reazione del capo è eccezionale!

Il ristorante Grenache a Manchester, Regno Unito, è noto per la cucina inglese e francese di alta qualità. Dal loro sito si invitano i clienti ad arrivare vestiti in maniera elegante e appropriata; il menu è per veri intenditori. Ma, a quanto pare, ci sono clienti che hanno una percezione di sé totalmente errata, così il proprietario del ristorante, Mike, ha pubblicato questo messaggio su Facebook:

 

 

"La giornata di oggi è stata dedicata a restituire sicurezza e stima di sé ad un membro del nostro personale, dopo che ieri sera è stato trattato in una maniera totalmente irrispettosa da alcuni clienti che erano a cena.

'Ma cos'ha che non va?' e 'Perché gli avete dato un lavoro?' hanno chiesto...

Qui al Grenache, selezioniamo il personale basandoci sull'esperienza, la conoscenza e la passione per il lavoro... NON per il colore della pelle, l'aspetto fisico, il numero di tatuaggi, la taglia di vestiti, la religione o le malattie. Noi non discriminiamo!

Se VOI LO FATE... vi preghiamo di non prenotare un tavolo qui da noi. Non vi meritate il nostro tempo, i nostri sforzi o il nostro RISPETTO!".

 

 

Andy Foster, il cameriere che è stato maltrattato, è affetto da autismo. È un ragazzo che ama il suo lavoro e Mike e la sua socia Karen apprezzano particolarmente la sua energia. Facciamo i complimenti a questo gestore per aver preso le parti di Andy, condannando l'atteggiamento di certe persone che amano fare sentire gli altri da meno. Se mi capitasse di essere a Manchester, non mi farei sfuggire l'occasione di passare al Grenache per ringraziarli di persona: un messaggio pieno di rispetto verso il prossimo! Complimenti! 

Commenti

Scelti per voi