Golden Retriever tende trappola ai passanti con la pallina da tennis

I Golden Retriever sono probabilmente una delle razze di cani più popolari. Con il loro carattere amichevole e solare conquistano ogni cuore. Il Golden Retriever Riley non fa eccezione. Da quando i suoi proprietari lo hanno adottato da cucciolo in un canile della California (USA), il Golden Retriever è diventato il raggio di sole della famiglia - e la stella del quartiere.

Ogni giorno, Riley si appoggia con le zampe al muro del giardino aiutandosi con una cassetta che la sua padroncina Wendy Walden ha messo per lui. Da questo piedistallo, l'amabile amico a quattro zampe tende una "trappola" ad ogni passante:

Casualmente e con uno sguardo innocente, Riley continua a far cadere la pallina da tennis sul marciapiede. Poi aspetta che un amichevole sconosciuto gli riporti il suo giocattolo - una strategia perfetta per attirare l'attenzione e le carezze dei passanti ignari. E il piano funziona sempre: in men che non si dica il Golden Retriever è al centro dell'attenzione di tutto il quartiere...

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abby Larkinさん(@nebulasinbluum)がシェアした投稿 -

A dire il vero, con o senza esca - nessuno riesce a resistere al fascino di Riley. Ha fatto amicizia persino un'intera troupe cinematografica che si trova a girare sul posto.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Riley (@itsrileysworld) am

Per questo bonaccione non esistono estranei. Fa amicizia con ogni bipede che si avvicina. "Ti abbraccia", racconta Wendy, "e quando cerchi di andartene, ti stringe più forte e non ti lascia andare". Con così tanto affetto, è difficile andarsene per qualsiasi passante.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Riley (@itsrileysworld) am

Non c'è da stupirsi che questa palla di pelo affascinante sia diventata una celebrità locale. La gente curiosa viene da lontano per conoscere Riley, e il personale del bar gli porta qualcosa da bere - naturalmente a misura di cane - ogni giorno. L'amico a quattro zampe gode di tutta l'attenzione che un cane potrebbe sognare.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Riley (@itsrileysworld) am

Dobbiamo ammettere che Riley non è un granché come cane da guardia, ma addolcisce la giornata a molte persone. E Wendy è orgogliosa che questo giocherellone dal cuore d'oro faccia parte della sua famiglia.

Immagine di copertina: ©Twitter/JohnnyBerchtold

Fonte:

The Dodo

Commenti

Scelti per voi