Un giudice impartisce una lezione esemplare per un abuso su un cane.

Questo giudice non gliel'ha fatta passare liscia! Alyssa Morrow, originaria di Painesville, in Ohio (USA), ha dovuto apprendere a sue spese una dura lezione dopo aver lasciato il suo cane, Moose, da solo e chiuso in casa per una settimana.

Youtube/ABC News

Il povero cane, a detta dei veterinari che poi lo hanno visitato, è stato trovato disidratato, affamato e completamente terrorizzato. Alyssa si è presa la colpa ma poi ha detto: "era solo una settimana."

Youtube/ABC NewsYoutube/ABC News

Quando il giudice Michael Cicconetti ha letto della situazione di totale degrado in cui il cane è stato trovato, ha dichiarato che la cosa lo ha fatto stare male. Questo giudice, d'altronde, è già famoso per le sue sentenze... tanto corrette quanto "creative". Aveva già la giusta punizione in mente per dare alla ragazza una severa lezione. 

Youtube/ABC News

Ha guardato Alyssa dritto negli occhi e poi le ha detto: "Hai bisogno di capire come ci si sente a vivere così. Ti permetto di scegliere: o vai in prigione o vivi come hai lasciato che vivesse il tuo cane. Per otto lunghe ore dovrai vivere su un cumulo di rifiuti. Voglio che trovino il luogo più puzzolente e orribile che possano trovare e che domani ti lascino lì per 8 ore. Se devi vomitare, vomita. Pensa a quello che hai fatto al tuo cane mentre respiri quell'odore". 

Youtube/ABC News

Alyssa ha scelto il cumulo di rifiuti, salvo poi pentirsene amaramente. Tra le lacrime ha detto che in prigione sarebbe stata meglio. Ma, in questo modo, ha imparato rapidamente un'importante lezione. In particolare, come ci si sente a vivere nel degrado e nello squallore, soli, senza aiuto, in totale negligenza. 

Youtube/ABC News

Twitter/The Dodo

In questo video si può vedere tutta la storia (in lingua inglese): 

Questo giudice è il massimo! Sa esattamente come mostrare alle persone il succo dei loro reati. Moose  adesso ha una nuova famiglia che si prende amorevolmente cura di lui mentre Alyssa di sicuro non tratterà mai più un animale in questa orrenda maniera!

Commenti

Scelti per voi