Estremo: 16enne lascia crescere le sue unghie da tre anni.

Simone Taylor ha 16 anni ed è un'adolescente come tante. C'è però un dettaglio del suo aspetto che è decisamente inconsueto, e che lascia la maggior parte delle persone esterrefatte.  

Dall'agosto 2014 la giovane non ha più tagliato le unghie delle mani. Le quali hanno raggiunto allo stato attuale una lunghezza di 15 cm - e nonostante ciò si presentano curate e laccate di smalto. 

Simone ha dovuto "imparare di nuovo" come compiere alcune azioni quotidiane, come scrivere, battere sui tasti del telefono e vestirsi. Per battere sulla tastiera del computer la ragazza deve usare le nocche delle dita della mano. 

A scuola, l'adolescente non è in grado di partecipare alle lezioni di educazione fisica, come è facile immaginarsi, non riesce a giocare a pallavolo o a basket, e per questo non ha ottimi voti - ma nonostante le richieste dei suoi insegnanti, Simone si rifiuta di tagliare le sue preziose unghie. 

La ragazza si prende cura delle sue mani giornalmente: in effetti, nonostante l'aspetto "straordinario", non si può dire che non appaiano sane e forti. 

Solo una volta si è verificato che un'unghia si rompesse, quando la ragazza ha sbattuto accidentalmente contro una grata. Con suo grande sollievo, ha potuto rimediare al danno con una colla speciale per unghie. 

Sui social media la ragazza condivide le sue vicende personali legate alle sue straordinarie unghie. Le reazioni come sempre sono diverse: c'è chi l'ammira e chi la critica - ma lei dimostra sempre di avere fegato e di voler andare avanti. 

Una cosa è certa: non c'è nessuno che ami curare le proprie mani e le proprie unghie come lei! 

Fonte:

Unilad, Instagram

Commenti

Scelti per voi