Atleta con la schiena rotta trova il grande amore.

Sembra proprio che la vita sorrida alla 21enne Gina Springhower: studia in una buona università, è un'atleta di talento e ha una piccola attività. Questo fino a quando un piccolo errore non le manda l'esistenza in pezzi.  

Youtube/CHI Health

È una bella serata del 2008, Gina l'ha trascorsa con degli amici a una festa e quando è il momento di tornare a casa, sebbene sappia che chi è al volante ha bevuto troppo, decide di fidarsi. Commettendo un errore che le costerà molto caro. 

Youtube/CHI Health

Una volta alla guida, il ragazzo perde il controllo del veicolo, il gruppo finisce fuori strada e Gina viene sbalzata fuori dall'auto andando a finire sul suolo. Nell'impatto si rompe la spina dorsale. 

Youtube/CHI Health

È già un miracolo che sia salva, ma è paralizzata dal bacino in giù e deve essere comunque operata. 

Youtube/CHI Health 

Anche se la sua vita non può tornare ad essere quella di prima, Gina non vuole abbandonare i suoi sogni. Decide quindi di proseguire a fare sport, per diventare un'allenatrice. 

Youtube/CHI Health

Per mesi si divide tra dolorose operazioni, terapia e lo studio. Vuole riavere tutto quello che aveva prima del tragico incidente.

Youtube/CHI Health

Ma le manca qualcosa... l'amore. Il padre ricorda ancora il dolore di quando la figlia gli aveva chiesto in lacrime: "Papà pensi che qualcuno potrà mai amarmi?".

E poi è arrivato John nella sua vita: con la sua risata contagiosa e il suo cuore generoso, ha accesso subito una fiamma in Gina. I due si sono innamorati immediatamente. 

Youtube/CHI Health

Presto hanno capito che le loro vite sarebbero state legate per sempre: il matrimonio è arrivato non tanto tempo dopo il loro primo incontro. E la cosa più bella di tutta questa storia è come Gina si è presentata il giorno delle nozze. 

Youtube/CHI Health

Quando la futura sposa è arrivata davanti agli invitati nessuno poteva crederci: la ragazza aveva passato anni in sedia a rotelle ma, in realtà, grazie a dei tutori speciali, Gina - accompagnata dal padre - aveva raggiunto il futuro sposo all'altare sulle sue gambe. 

Youtube/CHI Health

Nel video di seguito (in lingua inglese) potete ascoltare dalle parole dei protagonisti questa storia incredibile:

Una coppia davvero solida. La storia di Gina, tuttavia, ci serve a ricordare quanto sia importante mettersi alla guida solo se non si è bevuto oltre i limiti concessi. La vita di questa ragazza è stata segnata dalla leggerezza dell'amico che pensava di poter controllare l'auto. 

Fonte:

Newsner, Youtube

Commenti

Scelti per voi