4 fratelli tagliano prato di una 75enne per farla uscire di prigione.

La 75enne Gerry Suttle di Riesel, Texas (Stati Uniti) possiede un grande terreno. Ma, quando ha fatto crescere l'erba più dei 45 cm consentiti dalla legge comunale, gli è stata inviata un'ingiunzione per presentarsi in tribunale. In realtà, l'anziana dice di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione, e non essendosi presentata di fronte alla corte, le è stato notificato un mandato per l'arresto! 

Youtube/World Around

I giovani fratelli Reynolds, anche loro residenti a Riesel, sono venuti a conoscenza della situazione guardando un telegiornale locale, e hanno deciso di fare qualcosa. "Non l'avevamo incontrata prima, ma ha 75 anni e le serviva aiuto per tagliare il prato. Ed era il minimo che potessimo fare", spiega Blaine Reynolds. Detto, fatto. I fratelli, armati di tagliaerbe, si sono presentati al terreno di Gerry e dopo due ore di lavoro sotto il sole cocente del Texas, il campo era di nuovo perfetto. 

Youtube/World Around

Quando Gerry ha visto cosa questi fratelli avevano fatto per lei, non aveva parole. Lacrime di gioia le hanno coperto il viso, quando li ha potuti abbracciare. La donna ha poi trovato il modo di ringraziarli anche a voce: "È meraviglioso che siano così giovani e con tanta voglia di aiutare".

Youtube/World Around

In questo video (in inglese) potete guardare la storia di questi fratelli e di Gerry:

Complimenti ragazzi!

Fonte:

Nicer Days

Commenti

Scelti per voi