Coppia dà il benvenuto a gemelli, dopo aver perso due figli in un tragico incidente.

Un pastore e sua moglie, ignari di quanto stava per succedere, si trovavano in macchina quando un furgone è finito contro il loro veicolo. Gentry e Hadley Eddings, che vivono in America, nello Stato della Carolina del Nord, stavano tornando a casa dopo essere stati a un matrimonio di famiglia. Questo tragico evento è costato a questa famiglia delle giovani vite e un'incredibile coincidenza due anni dopo. 

I coniugi, infatti, viaggiavano con i loro due bambini: Dobbs, di due anni, era morto sul colpo. Reed, che non era ancora nato, era sopravvissuto all'impatto. A causa del trauma però il travaglio per Hadley era iniziato da lì a poco e solo a due giorni dai fatti il piccolo era nato con un taglio cesareo, ma non ce l'aveva fatta.

L'uomo che si trovava alla guida del furgone, un 28enne, era stato condannato per guida negligente. A quanto pareva, infatti, era stato distratto da qualcosa mentre era al volante. Dopo la sentenza, aveva cercato anche di mettersi in contatto con i coniugi Eddings per chiedere loro di essere perdonato per il dolore causato. 

I fatti si sono svolti nel 2015. La vita è andata avanti e la coppia ha annunciato l'arrivo di una coppia di gemelli: due maschietti!

Inutile dire la felicità di Gentry e Hadley, nonostante il dolore per la perdita dei due figli continui ad essere ancora vivo in loro. 

"Piangiamo spesso" racconta Hadley, "e non vorremmo che la gente pensasse che siamo così forti da aver superato tutto, ci sono tante sensazioni che si susseguono e, a volte, nello stesso momento". 

Tuttavia, la coppia ha pubblicamente perdonato la persona che si trovava alla guida del furgone: "Speriamo di poterci ritrovare tutti insieme in Paradiso, mano nella mano". 

I gemelli, Isaiah Dobbs e Amos Reed, hanno avuto come secondo nome quello dei fratelli scomparsi.  

"Siamo contenti che Dobbs e Reed possano essere i fratelli maggiori dei gemelli. E siamo molto grati alla nostra famiglia che ci è stata sempre vicino" ha detto Hadley.

E c'è chi ha letto la nascita dei gemelli come un vero miracolo, dal momento che dopo la tragica scomparsa dei figli, la coppia aveva detto di non volere più figli. A volte, è proprio vero, che l'amore ha le sue vie.

Commenti

Scelti per voi