Anche i genitori fanno sesso: questa donna ne ha parlato liberamente.

La maggior parte di noi non lo vuole sapere o semplicemente non riesce neppure ad immaginarlo: ci riferiamo all'idea che i nostri genitori possano aver avuto rapporti sessuali e che ancora facciano l'amore. A molti piace pensare che i genitori abbiano fatto sesso solo il numero di volte che corrisponde ai loro figli, ma anche questo, spesso, è troppo. Ma Constance Hall, una giovane madre di 4 figli, ha deciso di rompere questo tabù e lo ha fatto in modo drammatico! Audacemente, ha pubblicato un post su Facebook. 

Facebook/Constance-Hall

"Abbiamo fatto 'sesso da genitori' ieri.

Sai che cosa è il sesso da genitori? Sono quei 3,5 minuti ottenuti tra il cambio dei pannolini e la preparazione del cibo, quando ti accorgi che tutti i bambini sono abbastanza distratti.

Quando ti rendi conto che è passato quasi un mese dall'ultima volta che hai scopato e ti stai iniziando a sentire come se foste coinquilini.

Quando sedurre tuo marito diventa indicare semplicemente la camera da letto con un dito e mettere l'altra mano sul suo pacco. 

Quando devi posizionare il letto per avere un piede contro la porta, perché dall'altra parte scorrazza un gruppo di ragazzi e tutto deve essere fatto furtivamente.

Quando non importa quanto caldo sia il piumone che ti ricopre perché è funzionale nel caso in cui qualcuno facesse irruzione sorprendendo mamma e papà a fare "yoga" a letto.

È una scena piuttosto romantica, davvero, ascoltando Peppa Pig di sottofondo e sapendo che hai i minuti contati appena scatta il break pubblicitario.

Gli uomini sono creature sorprendenti e spettacolari, di grande determinazione... è incredibile come si possa riuscire a "finire" in tali circostanze mentre, per noi donne, non è sempre così facile.

Per tutto il tempo allegramente a pensare quale dea del sesso potresti essere e al fatto che tuo marito può cessare di apparire come un bietolone almeno per un giorno intero.

Ebbene mio marito è rimasto piuttosto colpito, e anche se stavo lì, con i seni cascanti, la pancia di chi ha partorito tante volte, e i capelli arruffati, lui ancora pensa che io sia incredibile".

Con questo post Constance ha toccato davvero un nervo scoperto. Migliaia di persone hanno commentato dicendo che per loro era lo stesso. Coppie e genitori di tutto il mondo hanno concordato con le sue parole, ribadendo che, anche da genitori, si hanno delle esigenze. A giudicare da questa foto si capisce che l'amore di questa coppia è grande e che sono contenti di essersi trovati... anche se i figli possono scoprisi indignati o "schifati", c'è da rallegrarsi per il fatto che siano ancora così affiatati!

Facebook/Constance-Hall

Un atto che dimostra che le persone di tutte le età possono ancora divertirsi e avere rapporti sessuali sani e amorevoli. Se anche voi pensate che il sesso tra genitori non debba essere trattato per forza come un tabù, e che tutti dovremmo essere un po' più aperti nei confronti di questo argomento, condividete questo articolo con tutti gli amici.

Commenti

Scelti per voi