Stesso sacco amniotico: gemelle nascono con cordone ombelicale intorno al collo.

La giovane madre Jasmine e il suo compagno non vedono l'ora di conoscere il loro bambino, o meglio bambini, visto che aspettano dei gemelli. Ma non si tratta di una coppia di gemelli normali: le loro due bimbe condividono lo stesso sacco amniotico. Fatto non solo molto raro, ma che presenta alcuni fattori di rischio.
C'è un'alta probabilità che i cordoni ombelicali si aggroviglino, mettendo così in pericolo il nutrimento dei feti. E per Jasmine questo pericolo diventa realtà. Se uno dei due cordoni si lesiona o si taglia a causa dei nodi, una delle bambine non avrà nutrimento sufficiente per sopravvivere.
Ma le cose, se possibile, peggiorano. Durante l'ultima ecografia, i medici le dicono che il cordone ombelicale si è attorcigliato intorno al collo di una delle figlie. A questo punto le possibilità che la donna partorisca naturalmente sono nulle.
L'atmosfera in sala operatoria, mentre ci si prepara per il cesareo, è tesa, ma per fortuna Jasmine può contare su uno staff molto competente.
Ed ecco che la prima figlia della donna viene alla luce.
Subito dopo, anche l'altra. E, nonostante tutti i rischi, entrambe stanno bene e respirano autonomamente.
Ma visto che si tratta di un caso molto raro, i medici hanno deciso di fotografare i cordoni ombelicali. Incredibile!
Jasmine e le sue dolci ragazze hanno faticato un po' per incontrarsi, ma hanno superato gli ostacoli alla grande. Siamo sicuri che adesso che sono insieme affronteranno tutto con una marcia in più.
Questo sorriso contagioso dice tutto.
Con questi visini furbetti, possiamo stare certi che le bimbe daranno a Jasmine tanto da fare, ma anche un carico doppio d'amore!