Tra le donne più belle del mondo ci saranno di sicuro queste gemelle che sono già modelle famose

"La mela non cade mai lontano dall'albero", recita il detto popolare quando per esempio i figli assomigliano molto a mamma o papà. Purtroppo, questo non è sempre un complimento, perché anche i tratti peggiori a volte vengono ereditati. Le due gemelline Leah Rose e Ava Marie Clements, invece, possono ritenersi molto fiere di assomigliare a mamma e papà.

Kevin e Jaqi Clements lavorano entrambi nel settore della moda e hanno trasmesso la loro affascinante bellezza alla prole. Il primo figlio della coppia, Chase Robert, è diventato un bel ragazzo. Non sorprende quindi che anche le gemelle Leah e Ava, nate nel 2010, non debbano temere confronti quando si tratta del loro aspetto fisico.

"Da che ho memoria, le persone mi hanno spesso fermato per strada chiedendo se Leah e Ava fossero gemelle. Per poi sentirmi dire cose come: 'Wow, diventeranno le donne più belle del mondo. Perché non le fate entrare nel mondo della moda? Diventerebbero sicuramente modelle famose!", racconta la madre Jaqi.

La madre delle gemelle ci ha riflettuto a lungo e ha persino preso in considerazione la possibilità di firmare un contratto con un'agenzia di moda quando le gemelle avevano appena sei mesi. Tuttavia, Jaqi ha sempre avuto forti remore a riguardo, finendo così per abbandonare l'idea. In fondo, crescere tre figli piccoli è già abbastanza impegnativo.

Ma solo pochi anni dopo inizia la loro carriera. Ai genitori il compimento del settimo anno di età - il 7 luglio 2017 - è sembrato il momento giusto. Per Jaqi, l'occorrenza del numero 7 - un numero fortunato per la famiglia - è stato un segno propizio che la madre non ha voluto ignorare. Inoltre, le gemelle Leah e Ava sono sempre state entusiaste all'idea di diventare modelle famose:

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Ava Marie & Leah Rose (@clementstwins) am

"Ho parlato apertamente alle gemelle della mia idea chiedendo il loro parere al riguardo indipendentemente dalla professione di mamma o papà. Visto che seguivano già corsi presso la scuola di danza e la piscina ogni settimana non volevo sovraccaricarle di impegni. Ma loro mi sono sembrate entusiaste all'idea e non vedevano l'ora di iniziare", racconta Jaqi.

L'instancabile madre di tre figli ha persino creato un account Instagram per le gemelle, dove ha iniziato a pubblicare le prime foto scattate in modo amatoriale nel garage di casa con una vecchia macchina fotografica. È stato subito un successo! Dopo un solo anno dall'apertura, l'account "clementstwins" aveva già un milione di followers. Molte persone le ritengono le sorrelle perfette che diventeranno le donne più belle del mondo.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Ava Marie & Leah Rose (@clementstwins) am

Oltre all'account Instagram, Leah e Ava sono state contrattate nello stesso anno da due agenzie di moda tramite le quali hanno giù iniziato a lavorare attivamente per noti marchi.

 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Ava Marie & Leah Rose (@clementstwins) am

Tuttavia, gli scatti pubblicati su Instagram e di ogni servizio fotografico per il momento restano più un hobby che un lavoro vero e proprio. Non resta infatti molto del guadagno una volta calcolate le spese per i viaggi per raggiungere gli studi fotografici, il pernottamento e le piccole necessità quotidiane.

"Tante persone pensano che i genitori come noi guadagnino un sacco di soldi perché i nostri figli lavorano nel mondo della moda. Ma si sbagliano di grosso! Nel nostro caso, le spese per crescere tre figli sono davvero ingenti. E penso che sia anche per la maggior parte dei genitori", spiega Jaqi sul suo blog. Ma la madre orgogliosa dei tre figli crede che questi piccoli sacrifici ora ripagheranno nel futuro.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Ava Marie & Leah Rose (@clementstwins) am

La cosa più importante resta sempre che le figlie possano divertirsi e distrarsi com'è giusto che sia nell'infanzia: "Alle gemelle piace ballare, nuotare e giocare a fare le modelle famose sul set di un servizio fotografico. Amano l'avventura quindi ogni settimana non vedono l'ora di vivere ogni nuova esperienza in un posto nuovo, indossando sempre nuovi vestiti e facendo amicizia sul set", racconta Jaqi.

A quanto pare, le sorelle perfette hanno le carte in regola se non per diventare le donne più belle del mondo, almeno per un futuro roseo. Chissà, forse sentiremo ancora parlare di loro negli anni a venire. Certo è che hanno già conquistato i cuori di molte persone.

Commenti

Scelti per voi