Donna che non può avere figli dà alla luce due splendide gemelle.

Sarah Thistlethwaite, madre e insegnante dell'Ohio, Stati Uniti, sembra proprio essere una persona molto fortunata. Durante la gravidanza, già di per sé piuttosto inusuale, alcuni fattori hanno giocato un ruolo cruciale per un avvenimento considerato da tutti piuttosto raro.

Qualche anno fa, le era stato detto che non avrebbe potuto avere figli. Immaginatevi la sorpresa, mesi dopo, quando la donna scopre di essere incinta e mette al mondo un bellissimo bambino.

You Tube/WEWS NewsChannel5

Ma le sorprese non sono ancora finite. Arriva anche la seconda notizia: si tratta di gemelli! E come se questo già non bastasse, il doppio "pacco" che la mamma attende è uno di quelli davvero speciali: si tratta di una gravidanza monoamniotica: in questo caso i feti non condividono solo la stessa placenta ma anche lo stesso sacco amniotico.

You Tube/WEWS NewsChannel5

La possibilità che una cosa del genere accada è di 1 su 10.000. E si tratta anche di una situazione a rischio, motivo per cui Sarah è costretta a trascorrere quasi due mesi, sempre monitorata, in ospedale.

You Tube/WEWS NewsChannel5

Durante la trentaquattresima settimana, le viene praticato un parto cesareo e, ancora una volta, i neonati lasciano senza parole i genitori: vengono tirati fuori dalla pancia della donna mentre si tengono per mano!

Twitter/stjoeschurch

È il giorno della festa della mamma e le nuove nate si chiamano Jenna and Jillian. Ovviamente tutte queste coincidenze devono fare sentire Sarah la persona più fortunata del mondo.

You Tube/Photo Journals

Da allora, le bimbe sono cresciute e hanno già festeggiato il loro primo compleanno.

Facebook/Sarah Thistlethwaite

Questo incredibile atto di amore ha scaldato i cuori della gente in tutto il mondo e ci conferma che l'amore tra due gemelli inizia davvero molto presto. Condividi la loro storia se anche tu hai un gemello o ne conosci qualcuno.

Commenti

Scelti per voi