Come una pietra: coppia intraprendente salva un gatto totalmente congelato.

Questa coppia russa ha fatto una scoperta davvero scioccante tra la neve e il ghiaccio che ricoprivano il giardino di casa: un gatto tremante, coperto di ghiaccio e immobile. Quando hanno provato a prendere l'animale, hanno notato che era attaccato al terreno e non poteva muoversi!

Youtube/Булат Баранова

Utilizzando dell'acqua calda, hanno provato a liberare il felino dalla morsa del ghiaccio. Ma la zampa anteriore destra era bloccata.

Youtube/Булат Баранова

In genere i gatti non amano l'acqua, ma in questo caso, al felino sembrava non importare che le sue zampe venissero bagnate, probabilmente sapeva che era l'unico modo per essere salvato. Utilizzando ancora acqua, e scavando con le dita, la coppia è finalmente riuscita a liberare la povera bestia.

Youtube/Булат Баранова

I due hanno quindi avvolto l'animale in una coperta pesante e lo hanno portato in casa. Oltre ad essere ancora spaventato, il gatto sembrava non aver riportato alcuna ferita.

Youtube/Булат Баранова

Per fortuna questo micio è stato trovato e soccorso da due amanti degli animali. Si è trattato di buona sorte, o è vero che i gatti hanno sette vite?

Potete vedere il ritrovamento anche in questo video:

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Scelti per voi