Trasformazione incredibile: micio malato salvato dall’amore di una donna.

Quando Justina Strumilaite e la sua famiglia hanno adottato il gattino Brownie, lo hanno fatto spinti dalla pena. Il micio era debole, molto malato e nessuno avrebbe scommesso che sarebbe vissuto ancora a lungo.

Brownie era il più piccolo della cucciolata e aveva solo due dita nella zampa anteriore sinistra. Subito dopo la nascita aveva smesso di mangiare e aveva quindi iniziato a perdere peso.

Nonostante tutto, né Justina né Brownie si erano rassegnati. La donna lo ha aiutato a riprendere a mangiare e il micio ha iniziato a recuperare le forze.

E presto questo batuffolo di pelo senza speranza è diventato un concentrato di energie. Sembrava più un cane che un gatto e seguiva la sua Justina praticamente ovunque.

Da allora è passato un anno e Brownie è diventato uno splendido (ed enorme) gatto. Il suo pelo è folto e morbido e c'è bisogno di spazzolarlo ogni giorno. In questo modo Justina deve sempre stargli al fianco, furbetto! 

La tenacia di Justina è stata ripagata e adesso Brownie è qui per ricordare a tutti che i più piccoli e deboli non vanno mai sottostimati!

Commenti

Scelti per voi