La storia e il destino di tre piccole gatte trovate tra i rifiuti. Commovente!

È un miracolo che queste gattine siano ancora vive. Sono nate con delle disabilità fisiche molto serie e il proprietario originario le ha abbandonate in una discarica solo qualche ora dopo la nascita. Tutte e tre hanno delle gravi deformità alle zampe.

Rumble

Per fortuna, gli addetti della discarica le hanno trovate e le hanno consegnate a Laura e a sua nipote che si sono prese cura degli animali e li hanno nutriti. "Sentivo che ce l'avrebbero fatta e che meritavano una possibilità", racconta la nipote in un'intervista.

Rumble

Purtroppo, una delle sorelline non ce l'ha fatta. La micina è morta durante la prima notte nella sua nuova casa. Le altre due, Curly Sue e Pretzel, hanno continuato a crescere nonostante i loro problemi fisici. Hanno iniziato a mangiare, miagolare e saltellare intorno - proprio come gli altri gatti.

Rumble

Ma la più piccola delle due, Curly Sue, non è ancora forte abbastanza. La sua morte ha lasciato Pretzel nello sconforto: le due erano molto legate. Ma, per fortuna, la terza micina ha il cuore di una guerriera, e ha continuato a mangiare e a crescere. "Sapeva di potercela fare", racconta Laura. "Non era mica una vecchia gatta".

Rumble

Otto mesi dopo, Pretzel ha trovato una casa definitiva. Una giovane donna che voleva adottare un gatto ha visto un video della micia su YouTube. "Mi sono innamorata a prima vista", ha detto.

Rumble

Quando le due si sono incontrate la prima volta, è stato subito chiaro che Pretzel sarebbe stata adottata: "Volevo prendermi cura di lei e farla sentire amata e sicura". Tra le due si è sviluppato velocemente un rapporto di fiducia molto profondo.

Rumble

Non è sempre scontato che gli animali abbiano così tanto bisogno degli uomini. In questo video (in inglese) potete vedere, raccontata nuovamente, l'intera storia di Pretzel:

Davvero molto commovente. Grazie al cielo Pretzel è stata trovata e se ne sono prese cura persone compassionevoli che hanno capito i suoi bisogni molto speciali.

Commenti

Scelti per voi