Nato uomo: diventa donna e si indebita per le numerose operazioni.

Quello che certe persone possono fare della loro vita, è davvero difficile immaginarlo. Come nel caso dell'italiana Fulvia Pellegrino. Fulvia si è sottoposta ad un incredibile numero di interventi chirurgici di natura estetica e il risultato è un'assoluta catastrofe.  Ma se pensate di sapere già tutto su questa storia, vi sbagliate. Sfortunatamente, c'è una storia ancora più triste dietro il destino di questa donna. 

You Tube/Barcroft TV

Fulvia è cresciuta con due fratelli e, dal momento che il padre era un cattolico fervente, la sua educazione è stata rigorosamente religiosa. Ma, sin da quando era adolescente, Fulvia sentiva di essere diversa: la sua interiorità non sembrava corrispondere al suo aspetto esteriore. Fulvia era nata come un uomo e il suo nome, infatti, era Fulvio. Segretamente, tuttavia, il suo desiderio recondito era quello di essere una donna.

You Tube/Barcroft TV

Avendo paura della sua famiglia, Fulvio sulle prime tenta di tutto per diventare un "vero" uomo: va a caccia, si ubriaca, si compra perfino una macchina lussuosa. 

You Tube/Barcroft TV

All'età di 24 anni, Fulvio incontra Marisa. I due si sposano e l'uomo va avanti col suo "show". Ma, ogni volta che gli è possibile, indossa vestiti da donna e si trucca, visitando regolarmente club gay e facendo di tutto per tenere segreta la sua doppia vita. 

You Tube/Barcroft TV

Dopo 16 anni di segreti e sotterfugi, tuttavia, Fulvio non è più in grado di gestire questa doppia identità.  Gli diviene chiaro che deve provare a parlare con sua moglie, tenuta all'oscuro per troppo tempo.  

You Tube/Barcroft TV

Fulvio confessa allora a Marisa che vuole sottoporsi a un'operazione per cambiare sesso. Sua moglie ne è totalmente sconvolta. Ma, con l'aiuto di uno psicologo, ben presto è in grado di perdonare il marito.

You Tube/Barcroft TV

Rimane dunque al suo fianco e lo supporta nel difficile percorso che lo attende. Per realizzare il suo piano, Fulvio vende ogni cosa che possiede, compresa la casa e le sue macchine. Ma, nel frattempo, perde l'affetto delle persone vicine, della famiglia e degli amici. Quando suo padre scopre le sue intenzioni, tenta di farlo internare in un ospedale psichiatrico. 

Forse sono questi perpetuati rifiuti a spingere Fulvio oltre il dovuto... Dopo 4 operazioni di ingrandimento del seno, 2 liposuzioni, un'operazione al naso, 150 iniezioni sulle labbra e sulle guance, Fulvio, all'età di 56 anni, è ora un'altra persona: è diventato Fulvia. 

You Tube/Barcroft TV

Il suo scopo più ambito è quello di apparire simile alla pornostar transessuale di origine americana Allanah Starr. Tuttavia è ancora lontano da quel modello: "Voglio sottopormi a maggiori operazioni, perché non sono perfetta. Forse poi mi fermerò".

A causa della sua ossessione per la bellezza, Fulvia finisce per indebitarsi. In totale ha speso circa 75.000 dollari per le sue operazioni, una somma con la quale si potrebbe quasi comprare una piccola casa.  Nella sua città natale è trattata come una lebbrosa. Le persone le parlano dietro, giudicando il suo aspetto fisico, il modo in cui si trucca e andando vociferando che lavora come prostituta. Non le è neppure permesso andare al funerale di suo padre. 

You Tube/Barcroft TV

Malgrado tutto, Marisa le rimane a fianco. "Oggi io e Marisa siamo più che sorelle. Marisa non è omosessuale e non vuole più dormire con me. Anche se ho ancora gli organi genitali maschili. Ma, a causa degli ormoni femminili che ho preso, non funzionano più come prima". 

You Tube/Barcroft TV

Da quando Fulvia ha perso tutto, Marisa cerca di prendersi cura dei redditi e delle entrate economiche di entrambe.

You Tube/Barcroft TV

Chi sia il vero eroe in questa triste storia, sta a voi giudicarlo. Tutto ciò che Fulvia ha conquistato tramite questa operazione, lo ha poi perduto in altra maniera. E tuttavia Marisa è sempre rimasta al suo fianco senza abbandonarla, e si è sacrificata in prima persona perché Fulvia potesse essere la persona che desiderava. 
Qui trovate un video che ricostruisce l'intera storia:

Commenti

Scelti per voi