Video: medici intervengono su donna per ’iniezione antirughe infetta.

La 39enne tailandese Nong Guang voleva avere un aspetto più giovanile, ecco perché si era sottoposta a un intervento, nella capitale Bangkok, per inserire del liquido riempitivo (tramite delle iniezioni) sotto la pelle della fronte. Questo succedeva 2 anni fa. Ultimamente però, Nong aveva iniziato ad avvertire un certo fastidio, oltre a notare dei rigonfiamenti visibili nell'area, che cambiavano forma se premuti con le dita: " Negli ultimi tre o quattro giorni ho iniziato a stare male, ecco perché sono andata dal medico", racconta la donna. 

Youtube/Viral Press

Il medico conferma che le iniezioni che le sono state fatte hanno causato un'infezione sotto la pelle. La donna, che adesso ha 41 anni, deve sottoporsi nuovamente a un intervento. Le viene praticato un tagli appena sotto l'attaccatura dei capelli.

Nel video di seguito, è stata ripresa l'intera procedura, a partire da 01:53:

La procedura è durata circa 10 minuti: i medici sono riusciti a rimuovere tutta la massa purulenta. Nong Guang è tornata a non aver problemi alla fronte e, sono sicuro, non sarà dispiaciuta dalla comparsa di qualche ruga!

Fonte:

metdaan

Commenti

Scelti per voi