Donna perde peso: foto del drastico dimagrimento ispirano moltissimi.

Jordan Kirkham ha alle spalle un viaggio incredibile. La donna, madre per due volte, ha sempre combattuto con la bilancia durante tutta la sua esistenza, entrando in un circolo vizioso di perdita e aumento di peso, che l'hanno resa decisamente infelice. Purtroppo, più era giù di morale, e più mangiava. Sino a che non è arrivata a pesare 140 chili: aveva solo 22 anni. 

 

 

E non si tratta solo di chili in eccesso. La donna soffre di numerose problematiche legate alla sua condizione, come problemi respiratori e dolori alle articolazioni. Anche le attività più semplici della vita quotidiana, come alzarsi dal letto la mattina, le richiedono un enorme sforzo. 

 

 

Fino al gennaio 2015, quando Jordan ritiene di averne abbastanza. La donna modifica radicalmente le sue sue abitudini: comincia a praticare sport e a mangiare sano - presto, cominciano a vedersi i primi risultati.

 

Jordan è al settimo cielo, quando il suo compagno può prenderla in braccio per la prima volta. È così esterrefatta da questa novità, che non riesce a trattenere le lacrime. Da quando era una bambina, non era mai stato possibile. E le novità non finiscono qui. 

Poiché Jordan è dimagrita ben 60 chili, la pelle del suo corpo ha perso di tono. Tuttavia, quella pelle "penzolante" è la prova più evidente della sua perdita di peso. La donna pubblica orgogliosa le sue foto su Instagram, esponendo orgogliosa la pelle in eccesso come fosse un trofeo. 

 

 

Molto presto il successo arriva sul social media: decine di migliaia di fans entusiasti seguono i passi di Jordan, della quale apprezzano l'onestà con cui la donna "espone" gli effetti collaterali del dimagrimento. Dalla pancia, dalle braccia e dalle cosce penzolano ben 10 chili di pelle. Per la giovane è la prova tangibile ed evidente dei suoi risultati, che le ricorda com'era un tempo. Lo scopo è quello di raggiungere un peso di 65 kg, dopo di che il desiderio è di sottoporsi ad un'operazione per rimuovere i tessuti in eccesso. Sino ad allora, Jordan è assolutamente a suo agio con il suo corpo, ammettendo che "va bene avere dei difetti. In questo momento questa è la mia pelle, questo è il mio corpo". 

 

E anche se ogni giorno è differente dall'altro, e alcuni sono particolarmente difficili, Jordan è ottimista e ama guadarsi allo specchio: "Mi sento già leggera come l'aria. Quando mi guardo allo specchio, vedo una giovane donna, sana e sicura di sé, consapevole dei traguardi che ha saputo raggiungere". In bocca al lupo, Jordan! Questa ragazza ha già fatto moltissimo, e siamo sicuri che raggiungerà presto il suo scopo. 

Fonte:

Today, Instagram

Commenti

Scelti per voi