Trovato un probabile fossile alieno in Perù.

Si stima che in tutto l'universo ci siano circa 100 milioni di galassie, che contengono 800 trilioni di pianeti. Per anni, gli uomini hanno cercato altre forme di vita, adesso, un gruppo di ricercatori peruviani, sembra aver trovato una risposta all'eterna domanda: siamo i soli esseri viventi? 

YouTube/Gaia

Nel deserto di Nazca (dove sono state ritrovate anche le famose linee) in Perù, è stata rinvenuta la prima mummia di alieno, una prova inconfutabile del fatto che esistono altre forme di vita fuori dalla Terra. O almeno, questo è quello che dice il gruppo di studi "Gaia", a capo della scoperta e degli studi che si stanno conducendo al riguardo.

YouTube/Gaia

L'umanoide mummificato che è stato ritrovato misura 1,67 metri, ha degli occhi decisamente grandi e il teschio è molto diverso da quello umano. Ma l'elemento più sconvolgente sono le 3 dita per mano che il ha il fossile. Gli scienziati che lo hanno analizzato pensano che si tratti di una "creatura aliena".  

YouTube/Gaia

Dagli esami svolti il corpo "contiene dei materiali mai ritrovati prima su un fossile". Al momento, i membri di Gaia sono stati in grado di calcolare il periodo di provenienza, si tratterebbe di un arco temporale compreso tra il 245 e il 410 a.C. Inoltre, sulle montagne che circondano la zona sono state ritrovate delle incisioni rupestri che raffigurano individui a tre dita e che risalirebbero anche ad altre epoche.  

YouTube/Gaia

Ci sono, tuttavia, delle ragioni anche per dirsi scettici: il gruppo responsabile di questa spedizione non gode di un'ottima reputazione: uno dei membri è conosciuto per essere stato accusato di frode, avendo dichiarato l'avvistamento di UFO.

YouTube/Gaia

Quando all'esperto di extraterrestri, Nigel Watson, è stato richiesto un parere sul ritrovamento, l'uomo non ha esitato a riconoscere un "creatura che ha evidentemente tre dita per mano", ma tale analisi è stata fatta solo visionando le immagini girate e non di persona.

Nel video di seguito (in lingua inglese), girato appunto da "Gaia", è stata ricostruita l'intera storia del ritrovamento:

Inoltre, il punto di vista dell'antropologa Alicia McDermott, ci ricorda che "in situazioni del genere bisognerebbe rimanere curiosi, ma scettici". Io personalmente non saprei come posizionarmi, come si può essere sicuri al 100% quale sia la verità? Gli elementi a disposizione risultano ancora troppo confusi. E voi cosa ne pensate?

Commenti

Scelti per voi