Marito scoreggia per 15 anni senza ritegno.

Roberto e Marta sono sposati da 15 anni. Per tutti questi anni, Roberto si è svegliato ogni mattina dando fiato alle trombe per liberare con orgoglio l'aria nella pancia, per poi alzarsi da letto come nulla fosse. E ogni mattina, la povera Marta lo ha avvertito che prima o poi a forza di liberare i gas intestinali gli sarebbero uscite le budella. Ma al marito non importava del meteorismo intestinale. Fregandosene della moglie, ha sempre mantenuto la sua routine mattutina di liberare un peto.

Pixabay

A Marta proprio non andava giù la flatulenza del marito, così un giorno ha un'idea diabolica mentre prepara un succulento tacchino arrosto. Raccoglie le interiora dell'animale e le conserva in frigorifero.

La mattina seguente, mentre Roberto dorme ancora, si intrufola in cucina, recupera le interiora e le infila di nascosto nei pantaloni del pigiama del marito.

Poco dopo l'uomo si sveglia e libera come sempre il suo saluto mattutino carico di gas intestinali sotto le coperte. Ma questa vola salta giù dal letto all'improvviso e si precipita in bagno.

Marta nel frattempo trattiene le risa e aspetta. Ma vedendo che l'uomo non si decide ad uscire dal bagno, lei un po' preoccupata si avvicina e bussa alla porta del bagno.

Pixabay

Quando Roberto apre la porta del bagno è bianco cadaverico ed esclama: "Avevi ragione tu in tutti questi anni, tesoro. Mi è davvero uscito l'intestino. Ma grazie a Dio sono riuscito a rinfilarmelo dentro!"

Commenti

Scelti per voi