Madre affranta mostra le foto del suo bambino nato morto dopo 14 settimane di gravidanza.

ATTENZIONE: questo articolo contiene immagini che potrebbero risultare disturbanti per alcuni lettori.

Felicia Cash era già madre di tre figlie adottive e di due maschietti quando ha saputo di aspettare dei gemelli. Ma la gioia per la notizia non è durata tanto, la donna ha perso il primo gemello già alla sesta settimana di gravidanza.

Alla 14esima settimana, Felicia ha avuto delle perdite molto abbondanti: "È successo all'improvviso. Ho detto a mio marito che doveva tornare a casa dal lavoro, ma prima che lui arrivasse, mi si sono rotte le acque e in meno di 10 minuti ho partorito il mio bambino tra le mie mani", ha raccontato la donna. 

Questa madre, distrutta dal dolore della perdita, ha deciso di fotografare il suo bambino nato morto per averne un ricordo. Felicia ha pubblicato le immagini su Facebook e le ha corredate di questo messaggio: "Il nostro bellissimo Japeth Peace, nato in seguito a un aborto il 24 luglio, a 14 settimane e 6 giorni. Era perfetto dalla testa ai piedi. 

Persino le unghie delle mani erano formate e visibili. Le piccole vene che portavano il sangue si possono vedere attraverso la pelle delicata. Così come i piccoli muscoli. A metà della gestazione è un essere umano in miniatura. 

Per chi ha vissuto una perdita del genere, vi sono vicina. L'amore per le persone scomparse non è amore sprecato".

Difficile capire il dolore di una madre se non si è passati per lo stesso momento. Felicia ha trovato questo modo per affrontare una parentesi molto delicata della sua vita e cercare il sostegno degli altri. Coraggio!

Fonte:

NTD

Commenti

Scelti per voi