Il suo bambino piange dal dolore, ma lei non ha idea del perché. Poi lo prende in braccio e vede questa cosa INCREDIBILE!

Hayley Turner di Kingston Bagpuize, nel Regno Unito, non potrebbe essere più contenta del piccolo Samuel, avuto insieme al marito Rob.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153401859663786&set=a.426757353785.201985.509893785&type=3&theater

Il figlio è nato prematuro, per questo la donna è sempre un po' preoccupata per la sua salute.

I due genitori hanno dovuto aspettare parecchie settimane prima di poterlo portare a casa.

Ma, i giorni in ospedale, non sono stati la loro ultima fonte di preoccupazione. Un giorno Hayley ha pubblicato questo messaggio su Facebook:

"In genere non pubblico cose del genere ma immagino che, se è accaduto a me, potrebbe accadere anche a qualcun altro, per cui ho pensato fosse il caso di parlarne...

Oggi ho cambiato il pannolino di Samuel su un fasciatoio pubblico, pensando fosse un posto sicuro. Quando l'ho messo giù ha iniziato a piangere. Ho pensato che fosse stanco, avesse freddo o fosse solo un po' nervoso, per cui ho cercato di cambiarlo il più in fretta possibile, così da poterlo riprendere in braccio e coccolarlo un po'. È venuto fuori così che qualche farabutto ha pensato che sarebbe stato 'divertente' mettere delle puntine da disegno proprio sul materassino del fasciatoio. Il nostro piccolo ne era ricoperto e siccome non è grande abbastanza non ha potuto spiegarmi perché stesse piangendo. Adesso il mio bambino sembra un puntaspilli, ha ben 5 buchi! Dire che sono furiosa non rende l'idea. È davvero triste pensare che sia stato fatto con intenzione, l'unica cosa che mi sento di dire è FATE ATTENZIONE AI FASCIATOI!!".

Si capisce benissimo quanto Hayley sia arrabbiata e frastornata allo stesso tempo dalla stupidità e brutalità di chi ha cercato intenzionalmente di fare male a dei bambini indifesi. Per fortuna sia la madre sia il figlio si sono ripresi da questa brutta avventura.

Senza dubbio le parole di Hayley sono servite ad altri genitori: ci vogliono davvero pochi secondi per controllare i fasciatoi pubblici. Proteggete i vostri piccoli!

Commenti

Scelti per voi